Ric Flair esprime la sua opinione sui alcuni dei migliori atleti in circolazione



by   |  LETTURE 1041

Ric Flair esprime la sua opinione sui alcuni dei migliori atleti in circolazione

Al suo nuovo podcast "Wooooo Nation Uncensored", il Nature Boy Ric Flair ha espresso i suoi pensieri su alcuni dei migliori atleti del momento, tra questi Kenny Omega, AJ Styles, Randy Orton, sua figlia Charlotte, Sasha Banks ed altri.

Ric Flair: "Kenny Omega, Aj Styles e Randy Orton atleti di livello altissimo"

Su Kenny Omega, AJ Styles e Randy Orton: "Non vedo punti deboli per loro. Dopo essere stato in Messico con Kenny Omega, quando ha lottato con Andrade, ne sono rimasto ancora più colpito.

Vedere qualcuno in TV, stare con lui è davvero incredibile, è un ragazzo meraviglioso. Penso che il fatto che abbia lottato con tutti, in ogni stile, in tutto il mondo, sia quello che serve per diventare davvero un ragazzo così eccezionale in questo business.

Ho messo lui e AJ Styles e Randy Orton, come atleti di tutt'altra classe" Sugli Young Bucks e gli Usos: "Direi che entrambi sono due dei miei tag team preferiti. Hanno uno stile diverso da Tully e Arn, ma vedendo il modo di fare oggi wrestling, penso che gli Usos siano fenomenali e gli Young Bucks fanno cose che non ho mai visto fare a nessun'altro"

Ric Flair: "Vince McMahon non trattiene nessuno in WWE"

Su CM Punk e Bryan Danielson: "Beh, se guardo gli ascolti, non so a che cosa avrebbero contribuito in AEW, in questo preciso momento. Entrambi sono grandi star del settore è ovvio.

Entrambi hanno avuto molto successo, ma non so se hanno migliorato la AEW. Non dovrebbero mai fare meno di 1,1 milioni di spettatori. Se sono arrivati ​​lì una volta e poi hanno portato tutto questo talento, e sono tornati indietro, allora c'è qualcosa che non va.

Ciò non significa che sia colpa di qualcuno. Sto solo dicendo che non mi spiego, se hai così tanto talento nel tuo roster, hai raggiunto l'obiettivo di 1 milione una sola volta e poi sei tornato indietro. Se non guardi le valutazioni e lo spettacolo, ma vedi solo il roster, ti aspetti più di un milione di spettatori"

Sul fatto che Vince McMahon trattiene le persone: "So che in WWE, se sei davvero bravo, sei sempre in TV. Le persone si lamentano di non avere opportunità o di essere trattenute. Penso che non puoi essere costretto a fare una cosa se ci stai bene a farla.

Se sei migliore di qualcuno che è nello show e lo fai presente. Vince inserirà nello show quell'atleta. E' bello avere fiducia in se stessi, autostima e sentirsi bene ma Vince non trattiene nessuno e sa riconoscere il talento"