Rey Fenix riceve heat per il suo stile troppo duro di AEW Full Gear



by   |  LETTURE 996

Rey Fenix riceve heat per il suo stile troppo duro di AEW Full Gear

Molto spesso, sui ring delle più grandi compagnie di pro-wrestling al mondo, diversi atleti ricevono heat nei propri confronti, per lo stile un po' troppo stiff che portano in scena. Lo stile cosiddetto "stiff" è quel modo di combattere molto duro ed irruento, tipico di diversi wrestler anche della WWE, come Brock Lesnar e Bill Goldberg, con tali atleti che non si curano molto della forza con la quale lanciano un colpo verso l'avversario e che finiscono così per colpirlo in maniera più dura del previsto.

Ricordiamo come il pro-wrestling sia un'arte di sport-intrattenimento e quindi tutti i colpi scagliati dai wrestler servono per costruire una storyline e raccontare quindi una storia e non per far del male fisico al proprio avversario.

A quanto pare, l'ultimo solo in ordine di tempo ad essere stato accusato di avere uno stile troppo stiff e poco curante del proprio avversario, è stato nientemeno che Rey Fenix, attuale campione di coppia insieme a Pentagon della All Elite Wrestling.

Nel loro ultimo match di Full Gear, contro gli FTR, gli ex Revival della WWE, ci sarebbe stato un po' di heat nei confronti di Fenix, dopo aver assestato qualche colpo ben fatto ai suoi avversari.

Fenix e i battibecchi nel backstage dopo Full Gear

Secondo quanto rivelato dal noto podcast d'oltreoceano del Fightful Select, Fenix avrebbe avuto qualche problemino nel backstage di Full Gear dopo il match titolato del ppv, con i giornalisti del noto podcast che hanno infatti riportato nel loro ultimo aggiornamento:

"Rey Fenix è diventato famoso per il suo stile stiff in passato ed alcuni talenti del roster gli hanno creato qualche problema dopo che non è andato a controllare Harwood dopo il match.

Ci è stato detto comunque che non è considerato un heat maggiore, ma diversi talenti ci hanno detto come sia buona educazione e cortesia comune andare a controllare il proprio avversario dopo una cosa del genere e lui non l'ha fatto" .

A quanto pare, iniziano dei piccoli screzi anche ne backstage della All Elite Wrestling, con il suo roster che diventa sempre più grande ed è ricco di grandi protagonisti del pro-wrestling mondiale e con essi, anche i problemi arrivano di conseguenza.