Hangman Page dichiara che il 17 novembre è il "National Cowboy Sh*t Day”



by   |  LETTURE 504

Hangman Page dichiara che il 17 novembre è il "National Cowboy Sh*t Day”

Dopo la sua vittoria del titolo massimo contro Kenny Omega il 13 novembre a Full Gear, Adam Page non riesce più a trattenere la sua euforia e così da vita al National Cowboy Sh*t Day tramite un comunicato ufficiale.

Ecco le parole di Page

“Hangman Adam Page condivide i suoi pensieri dopo essere stato incoronato campione del mondo del wrestling a pieno regime. Dopo aver festeggiato la vittoria della cintura contro Kenny Omega a AEW Full Gear, condividendo diciassette ordini di costolette di Chili’s con il Dark Order, rispondendo a settantaquattro messaggi di congratulazioni e due chiedendo di bookarli per Dark, Adam Page ha deciso di condividere i suoi pensieri e le sue intenzioni come campione del mondo AEW.

  • Hangman Adam Page dichiara questo mercoledì 17 novembre, come il primo National Cowboy Sh*t Day*, con celebrazioni in diretta dal suo stato di origine della Virginia questa settimana su Dynamite.
  • Hangman Adam Page continuerà ad aumentare la sua forza e allenamento cardiovascolare, aggiungere ulteriore dinamica e statica di stretching alla sua routine per rilassare la sua struttura rigida, e studiare la dieta vegana al fine di prepararsi per il contendente numero uno Bryan Danielson.
  • Come campione, Hangman Adam Page accoglierà tutti gli altri sfidanti come l'AEW ritiene opportuno, ma per favore Dio non farlo combattere contro Wardlow e li suoi grandi pettorali muscolosi di nuovo.
  • Dopo aver visto l'esibizione non ufficiale, non autorizzata e più brillante di "Non me ne frega un c***o del copyright", "The Good, The Bad, and The Elite" serie su Youtube,  Hangman Adam Page userà la sua nuova leva come campione per far ottenere a quel ragazzo un lavoro o almeno una bella lettera e un cesto di frutta.
  • Con il pagamento del bonus che viene fornito con la vittoria dell’AEW World Championship, Hangman Adam Page scambierà il suo gas-guzzling truck per un veicolo elettrico nel tentativo di ridurre le emissioni per il riscaldamento globale e incoraggiare gli altri a fare il cambio quando vedono quanto sia figo con le corna di bufalo montate sopra o qualsiasi altra cosa.
  • Hangman Adam Page vorrebbe inviare un genuino e sincero messaggio ai tanti fan che non hanno mai rinunciato a lui, anche quando ha dato loro tutte le ragioni per farlo. Lo hanno aiutato a realizzare più di quanto avesse mai immaginato.
  • Se volete sentire le opinioni di Hangman Adam Page sulla sua recente vittoria del titolo, "Dì loro che non farò più quei podcast finché vivrò, pensi che io voglia stare al Don and Dookie Youtube Show o qualunque cosa sia, si okay, trai le tue conclusioni, sono campione ora ho così tante cose da fare che sono già così stressato”.
  • In attesa dell'approvazione da parte degli Archivi della Giornata Nazionale, che dubito davvero accadrà dato che la loro ultima corrispondenza ha semplicemente detto "Smettila di mandarci email su questo.""