AEW Full Gear 2021: I tributi delle superstar a Eddie Guerrero, le parole di Vickie



by   |  LETTURE 958

AEW Full Gear 2021: I tributi delle superstar a Eddie Guerrero, le parole di Vickie

Il 13 novembre è stato il sedicesimo anniversario della morte di Eddie Guerrero, ma anche la data dell’evento AEW Full Gear 2021, dove molti wrestler hanno deciso di rendere omaggio al luchador, che a distanza di così tanti anni, rimane comunque uno dei più amati.

Nyla Rose, che ha come manager la vedova di Eddie Guerrero, Vickie Guerrero, ha cercato di vincere il suo match di coppia con una Frog Splash. Mentre durante il match tra i Lucha Brothers e gli FTR, sono state adottate diverse mosse del compianto wrestler.

Andando avanti CM Punk, che ha avuto il piacere di lottare con Guerrero quando faceva parte del circuito delle indipendenti, gli ha reso tributo parlando prima dell’evento: "16 anni fa abbiamo perso Eddie Guerrero e ho pensato: ‘Amico, stasera sto lottando con un tizio di nome Eddie, quanto sarà bello quando li sentirò cantare per Eddie? Nella mia testa, penserò solo a Eddie Guerrero.’ Quindi, posso giocare con le emozioni e cose del genere perché sento come se stessero cantando per Eddie, andrò avanti e darò loro i Three Amigos [...]"

L’unico durante la serata che ha avuto l’onore di vincere il proprio match, per la propria squadra, con una mossa di Eddie è stato Chris Jericho, che ha schienato Dan Lambert durante un Minneapolis Street Fight, dopo avergli applicato la Frog Splash. A fine match, insieme anche ai suoi compagni, ha alzato il dito al cielo.

Le parole di Vickie Guerrero

Anche la vedova di Eddie, Vickie Guerrero, ha lasciato un messaggio i un post su Instagram: “Che cos'è oggi? Oggi è il giorno in cui Dio mi ha benedetta per respirare, amare e rendere la mia giornata come se fosse l'ultima. ​

Oggi mi ricorda un giorno non pianificato in cui Dio chiamò Eddie alle Sue Porte Celesti. Oggi, mi ha insegnato ad affrontare il mondo nel modo migliore che conoscevo! Oggi, ho imparato quante persone amano Eddie e la sua memorabile eredità. Un'eredità eccezionale, che mi ha portata ad imparare come essere la “Queen of Mean" guardando il lavoro di Eddie all'interno del ring! 

Le innumerevoli ore in cui Eddie creava storie su carta e provava promo davanti a uno specchio e mi usava per creare "una presa" su di me e chiedermi se era doloroso!!!! Ho imparato tutto da Eddie non solo professionalmente, ma personalmente come moglie di Eddie e madre di Shaul e Sherilyn. Queste preziose lezioni che non sono state scritte in un manuale.

Oggi, sono emozionata di svegliarmi nella stessa città, arena, e giorno in cui sei morto! Stasera, camminerò lungo la rampa e porterò Eddie nel mio cuore. Entrerò nel ring e guarderò verso l'angolo e annuirò a Eddie seduto all'angolo sulla corda superiore. Per anni Eddie ha parlato di come voleva "arrivare in cima". Eddie, hai superato i tuoi sogni e la tua eredità vive per sempre e non sarai mai dimenticato. Sei amato e ci manchi ogni giorno…”