Ex WWE debutta a sorpresa in NJPW e non si tira indietro



by   |  LETTURE 819

Ex WWE debutta a sorpresa in NJPW e non si tira indietro

Quello che tutti ormai conosciamo come Bronson Reed, ora JONAH, ha debuttato a NJPW Battle in the Valley, andando faccia a faccia con l’IMPACT World Champion, Moose, che aveva appena battuto Juice Robinson.

Moose poi è uscito dal ring con JONAH che si è scagliato contro Robinson infliggendogli ulteriori danni con uno dei suoi potenti splash, con David Finlay che ha cercato di proteggere il suo partner prima di essere atterrato a sua volta.

JONAH ha quel punto ha preso in mano il microfono dicendo che le catene sono state sciolte e la violenza sarebbe iniziata. L’atleta ha poi twittato il logo dell’NJPW con scritto: “Nuova destinazione nel JONAHVERSE [JONAH UNIVERSE ndr].”

JONAH, a quel tempo Bronson Reed, è stato licenziato dalla WWE il 6 agosto, nonostante fosse diventato anche North American Champion a NXT e la WWE lo stesse valutando per portarlo nel main roster.

Le parole di Shawn Michaels dopo il rilascio

Bronson sembrava infatti destinato ad una carriera di successo, ma è stato travolto dalla politica dei tagli al budget. Intervenuto a Busted Open Radio, qualche tempo fa, ha svelato di aver ricevuto un bel messaggio da Shawn Michaels subito dopo il suo licenziamento.

“Ho avuto modo di parlare con HBK subito dopo il mio rilascio dalla WWE. In realtà, sono rimasto molto sorpreso quando ho visualizzato il suo messaggio. Mi ha detto: ‘Devi dimostrargli che hanno fatto un grave errore lasciandoti andar via. Continua sempre a lavorare’. ​

Da quello che mi ha fatto capire Shawn Michaels, nemmeno lui e Triple H si aspettavano che sarei stato licenziato. Stavamo parlando già di alcune trame per il futuro durante le registrazioni. I writer avevano dei piani per me fino alla fine dell’anno, quindi è stato un fulmine a ciel sereno per tutti quanti”

Per fortuna ora sembra aver trovato casa altrove, ma non c’erano dubbi, ha davvero molto talento, come tanti altri rilasciati dalla WWE.