CM Punk dedica la serata di Full Gear a Eddie Guerrero nella giornata della sua morte



by   |  LETTURE 712

CM Punk dedica la serata di Full Gear a Eddie Guerrero nella giornata della sua morte

Nella giornata di ieri, i fan del WWE Universe ma anche i fan in generale del mondo del pro-wrestling, hanno commemorato la morte del compianto Eddie Guerrero, nel sedicesimo anniversario della sua prematura scomparsa. Proprio il 13 Novembre di 16 anni fa, Eddie Guerrero lasciava per sempre la sua vita terrena, a causa di un arresto cardiaco arrivato del tutto inaspettato, durante uno dei tuor della WWE in giro per il mondo.

Da quel giorno, la sua memoria è diventata leggendaria, con i fan del WWE Universe che non solo non lo hanno mai dimenticato, ma che gli hanno dempre dedicato grandi parole, come solo i grandi del mondo riescono a fare dopo la loro morte.

A poche ore dall'inizio dell'ultimo ppv della AEW, Full Gear, anche CM Punk ha voluto rendere omaggio al suo ex collega dei tempi della Ring Of Honor. L'atleta ex WWE, che era riuscito a fare grandi numeri con il titolo mondiale ai suoi fianchi sui ring di McMahon, ha voluto dedicare la sua prestazione sul ring contro Eddie Kingston e tutto il ppv alla memoria di Eddie, con i fan che lo hanno acclamato sotto al post arrivato su Twitter.

Tutto il wrestling web omaggia Eddie Guerrero nel giorno della sua scomparsa

Con un breve quanto commovente messaggio, CM Punk ha così dedicato la sua serata in All Elite a Eddie:


"Stanotte è per Eddie" .

Una frase breve e molto semplice, che ha però fatto cadere qualche lacrima ai fan di lunga data del pro-wrestling americano, con Eddie Guerrero che è riuscito a toccare l'anima di diversi fan in tutto il mondo, anche senza averli mai conosciuti dal vivo.

La leggenda di Eddie sarà sempre una delle più grandi dell'intero panorama mondiale, con la sua storia di vita vera, che ha toccato nel profondo molti appassionati della disciplina, sapendo risalire da un baratro molto pericoloso, che lo stava mettendo in serio pericolo nel fiore degli anni.

Dopo svariati anni passati dalla loro ultima sfida sui ring della ROH, con all'interno del match anche un insolito Rey Mysterio senza maschera, CM Punk ha tirato fuori tutte le sue emozioni, scrivendo questo messaggio per il compianto collega, che è stato abbondantemente ricordato, come ogni anno, nel giorno della sua dipartita.
Eddie Guerrero continuerà a vivere nel cuore dei suoi fan, per sempre.