Importante nome ex TNA e ROH debutta stanotte ad AEW Full Gear - SPOILER



by   |  LETTURE 731

Importante nome ex TNA e ROH debutta stanotte ad AEW Full Gear - SPOILER

AEW Full Gear 2021 è ormai passato agli archivi della famiglia Khan, ma nuove storyline e nuovi risvolti sono arrivati finalmente sui ring della compagnia numero due d'America. Se grazie al main event abbiamo avuto finalmente l'incoronazione di un nuovo campione mondiale, Adam "Hangman" Page, il quale ha sconfitto dopo mesi e mesi di regno incontrastato il perfido Kenny Omega, grazie ad altri segmenti della serata, abbiamo visto diversi grandi momenti di alto wrestling, che mancavano da qualche settimana nel panorama mondiale.

Tra le tante contese che hanno tenuto incollati i fan dell'AEW Universe ai vari schermi di tutto il mondo, c'è stato tempo anche per vedere il debutto di un nuovo wrestler conosciutissimo nel mondo indipendente e non solo, che da ora in avanti farà parte del roster AEW, per tutti i fan della compagnia.

Stiamo parlando di Jay Lethal, ex campione mondiale della Ring Of Honor e pluri-campione secondario della TNA in varie categorie, con la compagnia del gruppo Sinclair che è ormai ferma a tempo indeterminato.

Jay Lethal debutta in AEW e lancia subito la sua sfida

Prima del main event della serata, Tony Schiavone, personaggio storico della WCW e della AEW, ha voluto introdurre un nuovo componente del roster, che si è rivelato essere proprio Jay Lethal.

Accolto ovviamente tra le ovazioni del pubblico, Lethal ha confermato di essere entrato nel roster tutto 'all elite', con l'ex ROH World Champion che ha immediatamente sfidato il campione Sammy Guevara per il titolo TNT, la prossima settimana a Dynamite.

Il campione chiamato in causa, che aveva da pochi minuti terminato il suo match nel Minneapolis Street Fight con il suo Inner Circle contro l'America's Top Team, ha voluto rispondere faccia a faccia alla sfida lanciatagli da Lethal, semplicemente alzandogli il titolo in faccia e dicendogli "You're on"
A quanto pare anche il pluri-campione di diverse grandi compagnie indipendenti, è ormai passato sui ring della All Elite Wrestling ed avrà immediatamente una title shot nel suo primo match sui ring della compagnia.