Incoronato tra le ovazioni un nuovo campione in AEW - SPOILER



by   |  LETTURE 886

Incoronato tra le ovazioni un nuovo campione in AEW - SPOILER

Anche Full Gear della AEW è ormai solo un ricordo, con l'ultimo ppv di casa Khan che ha lasciato parecchie emozioni indelebili nelle menti dei fan della seconda compagnia più importante d'America. Dopo settimane di costruzione, infatti, la AEW ha mandato in scena il suo ultimo ppv del 2021, che ha racchiuso parecchie grandi storyline dell'ultimo periodo della compagnia dei Khan, che sta dando parecchio filo da torcere alla WWE negli ultimi anni e soprattutto nell'ultimo periodo.

Il match più importante della nottata era quello dedicato all'AEW World Championship, tra il campione Kenny Omega, detentore della cintura ormai da svariati mesi ed Adam "Hangman" Page, babyface della compagnia che aveva avuto un breve periodo di sosta dalle competizioni prima di riniziare questa faida con il campione.
Dopo un inizio al massimo sui ring AEW, Page era finito in una fase di stallo della sua carriera sui ring All Elite, con il wrestler che questa notte ha finalmente raggiunto l'apice massimo della sua carriera, battendo il campione e divenendo AEW World Champion per la prima volta.

Adam Page è il nuovo AEW World Champion

Alla vigilia dell'evento, Adam Page aveva promesso a tutti i fan della AEW e agli addetti ai lavori, che avrebbe vinto il titolo in possesso di Omega, battendolo proprio a Full Gear e così è stato.

Sull'onda emotiva che solo il pubblico AEW ha saputo regalare, verso la fine del match Page ha purtroppo colpito con il suo Lariat devastante l'arbitro della contesa, spinto da Omega. Dopo aver messo KO l'arbitro, ovviamente sono diventati protagonisti del match anche Don Callis e gli Young Bucks, con Callis che è però stato messo subito KO da Page e con Omega che ha prima subito la sua stessa finisher dal futuro campione e poi il Lariat devastante che gli è costato il match.

Morale della favola, grazie alla sua devastante Buckshot Lariat, il cowboy Adam Page si è laureato nuovo campione AEW, con gli Young Bucks che a fine match hanno anche fatto un inaspettato cenno di intesa con Page, lasciandogli colpire ancora una volta un esanime Kenny Omega, che ha così subito tutta l'ira e lo sfogo del nuovo campione AEW, dopo settimane di angherie.