Dove vedere AEW Full Gear 2021, diretta streaming e orario dell'evento



by   |  LETTURE 1110

Dove vedere AEW Full Gear 2021, diretta streaming e orario dell'evento

Manca sempre meno al quarto ed ultimo ppv della All Elite Wrestling, Full Gear 2021. La terza edizione del ppv si svolgerà al Target Center di Minneapolis, in Minnesota.

Dove vedere AEW Full Gear 2021, diretta streaming e orario dell'evento

AEW Full Gear 2021 si terrà la notte tra sabato 13 novembre e domenica 14, sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 02:00 italiane su Sky Primafila, con la famosa emittente italiana che trasmetterà in diretta e in esclusiva lo show per tutti gli appassionati.

Sarà inoltre possibile anche rivedere lo show in replica nei giorni successivi (fino a giovedì alle ore 12,16 e 20) sempre su Sky Primafila. Il collegamento invece con il Buy-In (il pre-show), sarà visibile anche a tutti gli abbonati Sky Sport senza sborsare un euro in più, l'orario previsto comunque è quello delle 01:00 italiane.

La card di AEW Full Gear 2021

Aumenta l'attesa da parte dei fan della AEW per il ppv Full Gear. E' tutto pronto per l'ultimo ppv della compagnia che si preannuncia essere entusiasmante, grazie ad una card ricca e spettacolare.

Il main event dello show sarà la sfida con in palio il titolo massimo tra il campione Kenny Omega e lo sfidante ‘Hangman’ Adam Page ma l'evento vedrà anche la finale del torneo che decreterà il nuovo primo sfidante al titolo AEW.

Ecco di seguito la card completa del ppv: - AEW World Championship Match: Kenny Omega vs. Adam Page;
- AEW Tag Team Campionship Match: Lucha Brothers vs. FTR;
- Minneapolis Street Fight Match: Inner Circle vs. American Top Team;
- AEW Women's World Championship Match: Britt Baker vs.

Tay Conti;
- Finale della AEW World Championship Eliminator Tournament (il vincitore diventa primo sfidante alla AEW World Championship): Bryan Danielson vs. Miro;
- MJF vs. Darby Allin;
- Eddie Kingston vs. CM Punk;
- Pac & Cody Rhodes vs. Andrade & Makalai Black;
- Nyla Rose e Jamie Hayter vs. Thunder Rosa e Hikaru Shida (Buy-In);