Tony Khan dice la sua sull'avvicinamento di Bray Wyatt alla AEW



by   |  LETTURE 2651

Tony Khan dice la sua sull'avvicinamento di Bray Wyatt alla AEW

Negli ultimi mesi, la WWE ha fatto a meno di parecchie delle sue Superstar, andando a rilasciarle dall'oggi al domani, eliminando anche nomi parecchio famosi del proprio roster, come queli di Braun Strowman, Lana, Murphy, Aleister Black e Bray Wyatt.

Questi tagli, sono arrivati in concomitanza con parecchi problemi economici scaturiti per via della pandemia mondiale, con la federazione numero uno nel mondo del pro-wrestling che non è stata esente dal contraccolpo dovuto alla mancanza di pubblico dal vivo, nonostante la WWE si sia inventata il ThunderDome.
Dopo un biennio veramente duro, la WWE s è ritrovata così con i suoi ranghi quasi dimezzati, sia per quanto riguarda gli addetti ai lavori, sia per quanto riguarda i wrestler.

Nelle ultime settimane, si è molto parlato di quale sarà il futuro di Bray Wyatt, con l'ex leader della Wyatt Family, che potrebbe portare il personaggio del Fiend sui ring di qualche altra grande compagnia mondiale, come ad esempio quella dei Khan, la All Elite Wrestling.

Tony Khan parla una volta per tutte di Bray Wyatt

Nella sua ultima intervista, il patron AEW, Tony Khan, ha voluto finalmente chiarire la sua posizione in merito al possibile approdo di Wyatt in AEW, con il presidente della seconda compagnia più importante degli USA, che ha infatti affermato ai microfoni di WFAN's Moose & Maggie Show:

"E' un grande wrestler e se devo essere onesto, non abbiamo mai parlato ancora.

L'ho conosciuto nella vita privata ed ho speso un po' di tempo con lui... ma nonostante ciò, non abbiamo mai parlato. Ho visto e letto un paio di rumors, ma non c'è davvero niente di tutto ciò in ballo.

Al momento, penso, che non bisogna mai dire mai però" . Nonostante tra le parti non ci sia mai stato un dialogo serio fino ad ora, il presidente AEW non esclude comunque che a breve si possa arrivare a qualche tipo di accordo, con i fan AEW che sarebbero sicuramente felicissimi di rivedere le gesta di Wyatt o del Fiend o di qualsiasi altro personagio portato in scena dal lottatore, sui ring della All Elite. Non ci resta quindi che aspettare e vedere.