AEW: Thunder Rosa vincitrice del titolo TBS? Ecco la sua risposta



by   |  LETTURE 847

AEW: Thunder Rosa vincitrice del titolo TBS? Ecco la sua risposta

Lo scorso mercoledì la AEW ha presentato al pubblico il nuovo titolo TBS per la divisione femminile, che è l’equivalente del titolo TNT invece per quella maschile, scelta fatta per un motivo preciso.

Infatti dal 5 gennaio 2022, AEW Dynamite si sposterà su TBS, mentre AEW Rampage rimarrà su TNT, quindi la compagnia ha voluto creare un titolo anche per la nuova emittente che la ospiterà.

Per l’occasione è stato annunciato un torneo dove le donne sotto contratto con la AEW lotteranno una contro l’altra per poter arrivare in finale e aggiudicarsi questa nuova cintura e fare la storia.

Chi sono le favorite?

Sicuramente il roster femminile AEW è ricco di veri e propri talenti che meriterebbero la cintura, ma i nomi che leggiamo e sentiamo più spesso dall’annuncio sono quelli di Ruby Soho, ex Ruby Riott arrivata da poco nella compagnia, e Thunder Rosa, anche lei arrivata da poco dalla NWA anche se è già apparsa qualche volta in AEW già nei mesi precedenti.

Intervistata su ADFreeShows, Rosa ha commentato la nuova cintura e la possibilità di poterla tenere alla vita: "In questo momento, il tempo ce lo dirà. Sono davvero felice di lavorare in un posto dove sono felice e in grado di essere me, a prescindere se ho una cintura o no, che non mi definisce, che non definisce chi è Thunder Rosa e di che pasta è fatta.

Non mi importa del risultato, mi interessa solo di quando sono sul ring, chiunque sia sul ring con me, vedrà il suo c**o preso a calci. Do tutto quello che ho e non permetterò a nessuno di prendermi in giro, se vincerò o no. Ho già fatto un torneo per diventare number one contender e Nyla mi ha battuto. Con questo, non ho intenzione di lasciare che qualcuno mi batta facilmente. Non di nuovo.”

Quindi diciamo che Thunder Rosa è più che pronta a portarsi quel titolo a casa anche se non crede che possa definirla come performer, ma che già le prestazioni sul ring possano parlare per lei.