IMPACT: Le IInspiration stanno arrivando



by   |  LETTURE 978

IMPACT: Le IInspiration stanno arrivando

Finalmente l’attesa è finita, perché le ex IIconics in WWE, ovvero Billie Kay (Jessica McKay) e Peyton Royce (Cassie Lee), tornano nel mondo del wrestling dopo il loro licenziamento dalla compagnia di Stamford nell’aprile 2021.

Le due hanno firmato ufficialmente con IMPACT, secondo quanto riportato da PW Insider, e faranno il loro debutto al pay-per-view Bound For Glory il 23 ottobre 2021, con la compagnia che ha dato la notizia tramite un video nell’ultimo evento tutto al femminile Knockouts Knockdown.

Il duo aveva avuto qualche problema con il visto, ma sembra che le cose si siano sistemate e ora possono tornare tranquille a lottare. Sicuramente in questo momento la scelta di andare ad IMPACT e non in AEW è la più sensata visto che la compagnia ha anche i titoli di coppia. 

Dopo la brutta esperienza della separazione in WWE, con Peyton Royce che si è presa tutta la responsabilità perché è stata lei a chiederlo a Vince McMahon, pentendosi della sua scelta, è giusto rivederle in coppia e magari campionesse a breve.

L’indecisione prima della scelta

Ad agosto vi avevamo riferito che diverse compagnie erano interessate al duo australiano, che però sembrava non essere interessato al momento a tornare sul ring, preferendo il podcast appena aperto dove le due raccontano varie esperienze della loro vita condividendole con i fans. 

Questa era la notizia che ci era stata comunicata da Fightful Select: “Ci è stato detto che le IIconics hanno ricevuto interesse da IMPACT Wrestling di recente, ma per ora non sembra che si stia facendo un accordo. Tuttavia, abbiamo sentito che hanno interesse da un nuovo programma di wrestling previsto per l’autunno.”

Sembra proprio invece che alla fine le sue si siano convinte a fare questo passo avanti e ora potrebbero trovare fortuna e felicità proprio ad IMPACT, riunendosi con alcuni volti amici sotto l’ala protettiva di una Gail Kim che per il wrestling femminile ha sempre fatto tanto, dentro e fuori dal ring.

Quindi non possiamo fare altro che augurare buona fortuna alle IInspiration per questa nuova avventura che le attende.