AJ Lee tornerà a lottare? La diretta interessata mette fine alle voci



by   |  LETTURE 877

AJ Lee tornerà a lottare? La diretta interessata mette fine alle voci

Il nome di AJ Lee è tornato a circolare con insistenza negli ultimi giorni, dopo l’annuncio che l’ex superstar WWE sarebbe entrata a far parte del team di ‘Women Of Wrestling’. Benché il suo ruolo dovrebbe essere soltanto quello di commentatrice di WOW, sono in molti a domandarsi se sia possibile rivederla sul ring un giorno.

Qualche settimana fa, suo marito CM Punk aveva spiegato con grande chiarezza il motivo per cui Lee non era riuscita a trovare posto nel wrestling negli ultimi sei anni. “La ragione principale è il suo collo. È questo il problema che l’ha obbligata a smettere di lottare.

La situazione del suo collo è pessima e nessuno vuole che metta a repentaglio la sua salute. Non ha alcun senso continuare a parlarne” – aveva sentenziato la nuova icona di AEW. Nel corso di una recente intervista con Izzy di Women Of Wrestling, è stata la stessa AJ a toccare finalmente questo argomento.

AJ Lee ha lasciato la WWE nel 2015

“Ripeto la stessa cosa in ogni singola intervista: non escludo di poter tornare sul ring un giorno, mai dire mai, ma la gente deve rendersi conto che le probabilità sono basse.

Fisicamente, mentalmente ed emotivamente sono abbastanza guarita da tutto quello che ho passato negli ultimi anni, ma la mia generazione è ormai arrivata al termine. Ci sono tanti nuovi ragazzi e ragazze che meritano di esplodere.

Non credo che ci sia bisogno di me sul ring in questo momento” – ha ammesso l’ex Divas Champion, che ha lasciato la WWE e il wrestling in generale nel 2015. All’interno della sua autobiografia, AJ Lee ha raccontato di aver realizzato tutto ciò che aveva sempre desiderato in questo business.

Le ha fatto eco CM Punk: “Capisco che moltissima gente voglia rivederla in azione, ma quel tempo è passato ormai. Sta lavorando a un milione di progetti diversi, l’idea di tornare sul ring non è presente nella sua mente in questa fase.

È impegnata nell’adattamento televisivo del suo libro e si sta dedicando parecchio alle sceneggiature dei film”.