Grandissimo nome delle indipendenti sfida CM Punk ed altri AEW ad un match



by   |  LETTURE 1275

Grandissimo nome delle indipendenti sfida CM Punk ed altri AEW ad un match

CM Punk è tornato nel mondo del pro-wrestling solo da qualche settimana, ma ha già trovato pane per i suoi denti, con alcune sfide che sono già arrivate sui ring della All Elite Wrestling ed altre che dovranno arrivare nelle prossime settimane.

Il suo primo incontro avuto sui ring della compagnia della famiglia Khan, è stato con l'ex TNT Champion Darby Allin, con CM Punk che non ha sfigurato per nulla, dopo 7 anni di inattività sui ring di pro-wrestling, con Darby che ha subito una delle pochissime sconfitte di questo 2021 molto roseo per lui.

A quanto pare, nelle ultime ore, sarebbe arrivata anche un'altra sfida all'indirizzo di CM Punk, con un nome molto importante del circuito indipendente, che avrebbe sfidato non solo il Second City Savior di Chicago, ma anche diverse altre personalità importanti approdate in AEW nell'ultimo periodo, tra cui Bryan Danielson.

Stiamo parlando di Will Ospreay.

Will Ospreay sfida CM Punk dopo le parole dell'eroe di Chicago

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di SE Scoops, l'ex IWGP World Heavyweight Champion, ha voluto parlare di Punk e di diversi altri lottatori attualmente sotto contratto con la All Elite, dicendo:

"Mi piacerebbe ancora avere un match con CM Punk.

E' lui che mi ha sfidato per primo. Mi disse 'voglio combattere con Will Ospreay' Quindi affare fatto, Bryan Danielson, ha detto 'voglio combattere con Will Ospreay' ed io accetto. Anche Kenny Omega vuole combattere contro di me.

Prendete un biglietto e quando sarà ora vi affronterò tutti ragazzi. Loro mi hanno chiamato e sfidato. Sammy Guevara, quello è un altro che mi ha sfidato" . A quanto pare, l'ex campione della NJPW avrebbe nella sua lista molteplici figure fondamentali della AEW, tutte nel suo mirino, con questa intervista che sembra quasi essere stata un preludio ad un passaggio di Ospreay nella compagnia dei Khan, prima o poi.

Non ci resta che attendere la fine del suo contratto con la NJPW per capire se uno dei lottatori più importanti e famosi delle indipendenti possa fare il grande salto in All Elite un giorno o l'altro.