IMPACT Wrestling sta davvero cercando di strappare una firma a Bray Wyatt



by   |  LETTURE 1127

IMPACT Wrestling sta davvero cercando di strappare una firma a Bray Wyatt

Il rilascio più sorprendente, scioccante e clamoroso che la WWE ha voluto portare in scena in questo 2021 abbastanza tragico ancora per i suoi licenziamenti, risponde senza ombra di dubbio al nome di Bray Wyatt, ex campione WWE ed ex campione Universale del main roster che nel corso degli ultimi due anni era tornato in pompa magna con un personaggio surreale e mistico, che i fan del WWE Universe adoravano: The Fiend.

Dopo aver presentato la sua nuova gimmick, con tanto di nuovi personaggi all'interno del Firefly Fun House, Bray Wyatt si era alleato anche con Alexa Bliss, atleta attualmente in forze a Monday Night Raw, che sembra aver ereditato i poteri sovrannaturali del malvagio Fiend.

Sebbene i fan attendessero con molta impazienza il suo ritorno in scena, alla fine Wyatt non è mai riapparso, dopo la clamorosa sconfitta patita per mano di Randy Orton, proprio per colpa dell'amica Alexa Bliss e del suo tradimento.
Adesso che Bray non è più una WWE Superstar, dove andrà a finire il suo personaggio? Su quale ring importante del mondo del pro-wrestling, tornerà a lottare il figlio del leggendario IRS della WWE?

Bray Wyatt sempre più vicino ad IMPACT Wrestling?

Ovviamente, nelle ultime settimane si è molto parlato del fatto che Bray Wyatt potesse andare a lavorare sia sui ring della All Elite Wrestling che su quelli di IMPACT Wrestling, sia su quelli di chissà quale altra compagnia del globo, ma una più di altre, sembra essere in contatto da tempo con l'atleta fratello maggiore di Bo Dallas.
L'ex TNA, infatti, avrebbe un vero e proprio debole per l'atleta, con alcuni dirigenti che farebbero carte false per portarlo sui suoi ring.

In uno degli ultimi aggiornamenti arrivati ai microfoni di Fightful Select, importante podcast d'oltreoceano, i giornalisti del sito hanno infatti riportato:

"Ne abbiamo avuto conferma, comunque, che IMPACT ha un interesse per Wyatt ed ha chiesto ad un membro del proprio roster che ha un'amicizia con lui, di provare a chiedere cosa vuole per essere assunto.

Vogliono davvero l'ex WWE Champion" . Vedremo nelle prossime settimane se arriveranno altri indizi in merito alla prossima destinazione dell'ex WWE Champion, con Wyatt che sarebbe una grandissima aggiunta per il roster dell'ex compagnia dei Carter, che non ha uno star power grande come quello della AEW e men che meno rispetto a quello della WWE.