AEW Dynamite: Puntata dedicata a Brodie Lee con un suo documentario



by   |  LETTURE 967

AEW Dynamite: Puntata dedicata a Brodie Lee con un suo documentario

Il documentario si concentrerà sulla vita di Jon Huber (Brodie Lee) nel wrestling mentre passava da stella indipendente a superstar WWE prima di raggiungere il suo picco in AEW con il Dark Order. Il documentario è prodotto da Wrestlevision in associazione con Classy Wolf Media.

Questa è la trama del documentario: “Documentario sulla vita di Jon Huber, conosciuto in tutto il mondo come Brodie Lee/Luke Harper. Racconta la storia della sua vita nel wrestling, da un cortile all'interno della scena Western di New York, al grande momento in WWE e AEW, dai compagni del wrestling che hanno condiviso il percorso con Brodie.”

Inoltre la puntata di questa sera di AEW Dynamite, proprio a Rochester, sarà dedicata alla memoria di Brodie, che è scomparso il 26 dicembre 2020 lasciando una moglie e due figli.

La scelta di fare tutto questo in questa città è semplicemente stata presa perché è la città natale del wrestler, dove lui stesso doveva anche debuttare il 18 marzo 2020, cosa mai accaduta a causa del covid.

Tony Khan e la dedica a Brodie

Su Twitter il presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan, ci ha dato qualche dettaglio in più sulla puntata, che possiamo anche definire speciale, che andrà in onda questa sera 29 settembre 2021, di Dynamite.

Questo quello che ha scritto: “È mercoledì. Sapete questo cosa significa. Stasera #AEWDynamite è live da Rochester, la casa di Mr. Brodie Lee. Stasera avremo uno show grandioso dedicato alla sua memoria con una card speciale che include un enorme TNT Championship match, un titolo per sempre sinonimo della sua indelebile eredità.”

Questa è la card che ci è stata comunicata dalla AEW per questo show speciale: 

- AEW TNT Championship: Miro (c) vs. Sammy Guevara
- Cody Rhodes & Lee Johnson vs. Dante Martin & Matt Sydal
- Thunder Rose, Nyla Rose, & Jade Cargill parleranno
- Jungle Boy vs. Adam Cole
- Tay Conti & Anna Jay vs. Penelope Ford & The Bunny