Arriva l'indiscrezione dagli USA: la AEW pronta a far splittare il Pinnacle?



by   |  LETTURE 1273

Arriva l'indiscrezione dagli USA: la AEW pronta a far splittare il Pinnacle?

Il Pinnacle è sicuramente una delle migliori attrazioni della AEW, specialmente dopo aver avuto all'interno di questo anno una grande rivalità con l'Inner Circle, con il quale hanno creato ottimi match e ottime storie che verranno sicuramente ricordate nella storia della federazione di Jacksonville che tanto bene sta facendo fin dal momento della sua creazione.

Le due fazioni si sono affrontate anche lo scorso 5 maggio all'interno di Double Or Nothing 2021, in uno Stadium Stampede Match, storica stipulazione del PPV principale dei Khan. Da quel momento in poi, la fazione è raramente vista insieme, ed ogni componente si è maggiormente impegnato nella propria rivalità personale.

Proprio per questo motivo, molti siti americani sembrano chiedersi se effettivamente ci possa essere il rischio di uno split che potrebbe realmente dispiacere a tantissimi fan in giro per il mondo.

Altri indizi arrivano dai social

Oltre a molte speculazioni, un indizio potrebbe essere arrivato direttamente da uno dei membri del Pinnacle, Shawn Spears.

Infatti, l'ex WWE ha rilasciato un tweet sul proprio profilo Twitter dove lamentava il fatto di dover nuovamente lavorare da solo. La AEW ha prontamente retwittato il suo pensiero, facendo intendere che esso fosse parte di una storyline che ad oggi però non è ancora stata resa nota.


Ovviamente, i riflettori sono calati sulla situazione del Pinnacle, considerando anche il poco utilizzo della stable in toto negli ultimi mesi, che però non ha sicuramente fatto perdere l'entusiasmo a molti appassionati.

Nelle prossime ore e dalle prossime puntate potremo sicuramente saperne di più a riguardo, e noi non esiteremo a tenervi aggiornati su eventuali sviluppi di cui verremo a conoscenza.

E secondo voi invece, la AEW fa bene a dividere il gruppo oppure il tutto potrebbe rivelarsi un grandissimo autogol, considerando anche l'enorme mole di atleti che al momento ha in singolo? E soprattutto, sarà solo MJF a fare faville in singolo oppure anche gli altri potrebbero regalare delle piacevoli sorprese in ring e a livello di storyline? Fatecelo sapere con un commento.