Matt Hardy: "La WWE ha riportato Edge sui suoi ring per non farlo andare in AEW"



by   |  LETTURE 2251

Matt Hardy: "La WWE ha riportato Edge sui suoi ring per non farlo andare in AEW"

Uno dei personaggi più importanti degli ultimi due anni di WWE, tornato all'azione dopo quasi un decennio di stop forzato per un bruttissimo infortunio al collo, risponde al nome di Edge, già WWE Hall of Famer della famiglia McMahon, nonchè pluri-campione mondiale della compagnia di Stamford.

Dopo aver dovuto attendere ben 9 anni per tornare a fare quello che più amava sui ring di mezzo mondo, Edge è tornato anche ai grandi successi del passato, vincendo l'edizione della Royal Rumble di quest'anno, ma non trovando poi il trionfo a Wrestlemania, dove un Roman Reigns in forma smagliante lo ha annichilito, insieme all'altro contendente del main event della serata: Daniel Bryan.
Dopo aver visto anche Daniel Bryan lasciare la WWE e presentarsi sui ring della AEW col vecchio nickname, Bryan Danielson, escono novità anche in merito ad Edge e alla sua permanenza sui ring dei McMahon, con un vecchio collega della Rated R Superstar, che con lui ha avuto anche una lunghissima faida sui ring di Monday Night Raw, anni fa, che ne ha voluto tessere le lodi, ma anche spaventare la compagnia di Stamford.

Parliamo di Matt Hardy.

Matt Hardy: "Se la WWE non rivoleva Edge, lo avrebbe preso la AEW"

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni dell'Episodio 36 del MCW Cast, l'ex pluri-campione della WWE, visto spesso in coppia col fratello Jeff, ha voluto stuzzicare la sua vecchia compagnia, insinuando come Edge sia stato "dichiarato abile alla lotta", solo per non farlo andare a lottare altrove.
In merito a questo argomento, Matt ha infatti affermato:

"Questa è un'altra di quelle cose.

Io penso che se loro (WWE ndr) avessero continuato a non rendere abile alla lotta Edge, facendolo tornare a lavorare, lui sarebbe finito qui in AEW. Una cosa del tipo 'Oh, se non lo lasciamo tornare a lottare, lui prenderà la sua strada' " .

Secondo il manager e atleta AEW, nonchè ex ECW Champion della WWE, qualora Edge non fosse stato dichiarato pronto fisicamente per tornare sui ring della compagnia dei McMahon, sicuramente il wrestler avrebbe ottenuto il lasciapassare dalla compagnia della famiglia Khan, lasciando con la bocca asciutta la WWE, tutto il suo personale ed i suoi fan.