AEW: Annunciata partnership con la Owen Hart Foundation e non solo



by   |  LETTURE 1611

AEW: Annunciata partnership con la Owen Hart Foundation e non solo

Attraverso un comunicato la All Elite Wrestling ha voluto far sapere al mondo del wrestling che ha avviato una partnership con la Owen Hart Foundation, fondazione benefica che la famiglia del compianto Owen Hart ha fondato in suo onore.

Questa unione serve per onorare la memoria di questo grandissimo wrestler scomparso troppo presto e tragicamente, con alcuni dettagli particolari ed importanti che la rendono molto interessante.

Questo parte del comunicato rilasciato dalla AEW: “La AEW e la Owen Hart Foundation entrano in relazione per onorare l'eredità del wrestler di fama mondiale Owen Hart.​

20 settembre 2021 - All Elite Wrestling (AEW) e The Owen Hart Foundation (OHF), un ente benefico senza scopo di lucro che fornisce una vasta gamma di assistenza e opportunità alle persone in difficoltà in tutto il mondo, stanno collaborando per onorare l'eredità del defunto wrestler Owen Hart, Una figura molto amata nella comunità del wrestling professionistico e non solo. 

Questa collaborazione include il lancio dell'annuale Owen Hart Cup Tournament all'interno della AEW, che vedrà il vincitore ricevere una coppa conosciuta come "The Owen", così come la produzione e la distribuzione di merchandising unico e originale Owen Hart, compresi i prodotti al dettaglio specificati e il prossimo videogioco per console AEW.

Questa alleanza incorpora opportunità per sviluppare action figure di Owen Hart attraverso la partnership di AEW con Jazwares, abbigliamento, manifesti e altri oggetti collezionabili. Owen Hart ha lasciato sua moglie, Dr. Martha Hart, che gestisce la Fondazione Owen Hart con una missione di fornire aiuti globali alle comunità a rischio (ad esempio, borse di studio, alloggi, varie forme di assistenza internazionale, cibo, zaini omaggio e progetti di Natale).”

Owen Hart sempre nei nostri cuori

Sappiamo tutti della tragica scomparsa di questo membro di una delle famiglie più influenti nel mondo del wrestling, che ci ha lasciati nel 1999 precipitando durante la sua entrata sul ring. 

La famiglia, come tutti i fans, non lo hanno mai dimenticato, anche grazie a questa fondazione. Purtroppo i rapporti con la WWE si sono rotti proprio per il trattamento che la compagnia ha riservato alla famiglia di Owen dopo la sua morte.

Speriamo che questa partnership con la AEW possa far bene a tutti quanti.