Un'altra ex Superstar WWE approda sui ring di IMPACT Wrestling



by   |  LETTURE 2782

Un'altra ex Superstar WWE approda sui ring di IMPACT Wrestling

Negli ultimi mesi, parecchi wrestler e addetti ai lavori della WWE hanno perso il proprio contratto con la compagnia dei McMahon, a causa della nuova politica della federazione, che ha cominciato a fare a meno di tutte quelle pedine, importanti e non, che secondo la dirigenza non avevano comunque un futuro con l'azienda.

Ad essere stati tagliati, sono arrivati infatti anche nomi importantissimi nell'ultimo biennio, come Kurt Angle, Rusev, Zack Ryder, ma anche più recentemente: Bray Wyatt, Braun Strowman, Aleister Black o Lana.

Oltre al main roster, tali tagli sono arrivati anche sui ring di NXT, con diversi importanti atleti che hanno visto recapitarsi la famosa "lettera rosa" dalla dirigenza WWE, con la quale la federazione annunciava il loro rilascio.

Molti di questi ex atleti, hanno però trovato fortuna in altre compagnie, come la All Elite Wrestling o Impact Wrestling, con l'ultimo nome arrivato nell'ultima compagnia menzionata, che è quello dell'ex NXT: Alex Zayne.

Alex Zayne è un nuovo atleta di IMPACT Wrestling?

Dopo essere stato licenziato dalla WWE, dopo pochissime apparizioni a 205 Live e sui ring dello show giallo del martedì sera, Alex Zayne è approdato negli ultimi tapings di IMPACT Wrestling, con l'atleta che sembra così aver confermato di essere un nuovo lottatore dell'ex compagnia della famiglia Carter.

Come riportato inoltre dal noto podcast del Fightful Select:

"Christopher Daniels non è l'unico nome al di fuori di IMPACT Wrestling ad essere apparso a Nashville, abbiamo anche scoperto che il veterano WWE Alex Zayne è negli show della compagnia del weekend" .

Non si sa al momento con certezza se Alex Zayne abbia firmato un accordo pluriennale con IMPACT o se l'atleta abbia accettato un semplice pagamento a gettone. La cosa certa è che nei prossimi tapings che verrano mostrati sui telechermi di AXS TV, ci sarà la presenza dell'ex WWE, non sappiamo ancora in quale ruolo, insieme all'ex ROH e AEW, Christopher Daniels, che fa così il suo ritorno sui ring di IMPACT dopo diverso tempo.