IMPACT Wrestling rivela il suo prossimo indotto nella Hall of Fame: è un ex WWE



by   |  LETTURE 1833

IMPACT Wrestling rivela il suo prossimo indotto nella Hall of Fame: è un ex WWE

La compagnia americana di pro-wrestling, l'ex TNA, adesso divenuta ufficialmente da qualche anno semplicemente IMPACT Wrestling, ha una storia alle sue spalle ormai abbastanza lunga, con la federazione numero tre degli Stati Uniti, che una volta cercava di dare del filo da torcere alla WWE, anche in maniera abbastanza evidente.

Fino a decenni prima che la AEW venisse alla luce, la fu TNA, era una delle compagnie più seguite al mondo, con personaggi del calibro di Samoa Joe, Robert Roode, AJ Styles, Austin Aries e molti altri, che hanno avuto i natali per quanto riguarda la loro carriera in-ring, proprio sul quadrato della famiglia Carter.

Durante la storia dell'ex TNA, anche tantissime altre leggende del mondo del pro-wrestling si sono viste sui ring della compagnia che una volta era della famiglia Carter, come Ric Flair, Kurt Angle, Sting, Mick Foley, Booker T, Hulk Hogan e molti altri.

Da qualche anno a questa parte, inoltre, IMPACT ha voluto mettere in piedi anche la sua Hall of Fame, nella quale sono stati inseriti nomi già molto importanti come quello di Sting, di Kurt Angle, Jeff Jarrett e diversi altri.
Durante gli ultimi tapings registrati di IMPACT e quindi tutto ciò risulta essere uno spoiler vero e proprio, (sconsigliamo quindi la continuazione della lettura a chi non volesse anticipazioni delle prossime puntate dello show del giovedì sera), è stato rivelato il nome del prossimo introdotto nella Hall of Fame della compagnia americana, che è tra l'altro, anche una vecchia conoscenza dei ring della WWE, seppur per un brevissimo periodo.

Awesome Kong entrerà nella Hall of Fame di IMPACT Wrestling

Con un annuncio arrivato proprio in una delle prossime puntate che andranno in onda nelle prossime settimane di IMPACT Wrestling, la dirigenza della compagnia ha voluto comunicare a tutti i fan che il prossimo nome introdotto nell'Arca della Gloria della compagnia, sarà quello di Awesome Kong, mastodontica atleta che per un brevissimo periodo ha combattuto anche sui ring della famiglia McMahon, con il nome di Kharma.

L'annuncio è stato dato esattamente nelle registrazioni dello show speciale dedicato alle donne, denominato "Knockouts Knockdown" L'atleta inoltre dedicherà il suo discorso di introduzione alla compianta Daffney, collega che da poco si è tolta la vita, dopo mesi passati in terribili sofferenze personali.

Dopo aver annunciato il suo ritiro definitivo dai ring di pro-wrestling, nell'ultimo ppv della NWA, Awesome Kong riceve così una delle onorificenze più grandi della sua carriera, dopo aver vinto praticamente tutto sul quadrato dell'ex TNA e dopo aver intrapreso un'ottima carriera anche come attrice nelle serie tv e nei film americani.