IMPACT: Torna il pay-per-view tutto al femminile Knockouts Knockdown



by   |  LETTURE 731

IMPACT: Torna il pay-per-view tutto al femminile Knockouts Knockdown

Dopo il grande successo avuto da NWA EmPowerrr, il primo ppv tutto al femminile dalla National Wrestling Alliance, organizzato da Mickie James in collaborazione con altre grandi leggende del wrestling femminile, anche IMPACT si fa avanti.

Infatti Gail Kim ha annunciato che Knockouts Knockdown, evento tutto al femminile, tornerà il 9 ottobre e verrà mandato in onda su IMPACT+ e sul canale YouTube di IMPACT per gli abbonati. I match verranno registrati durante i tapings del 16-18 settembre agli Skyway Studios a Nashville in Tennessee e poi verrà tutto mandato in onda, come scritto qui sopra, il 9 ottobre.

Per quanto riguarda la card abbiamo già qualche spoiler abbastanza importante, perché Deonna Purrazzo difenderà il proprio titolo contro un’avversaria misteriosa. Lady Frost e Renee Michelle saranno parte dello show. In più ci sarà anche l’ex WWE, Mercedes Martinez.

Un omaggio doveroso sarà anche fatto a Daffney, in memoria della lottatrice che purtroppo ci ha lasciati da poco, con il Monster’s Ball Match, perché proprio Daffney aveva combattuto nel primo Knockouts Monster’s Ball nel 2009.

Chi sarà il broadcast team?

IMPACT Knockouts Knockdown è iniziato nel 2013 ed è andato in onda su base annuale fino al 2017, coinvolgendo diverse atlete che hanno anche saputo scrivere la storia della disciplina.

Ieri è stato annunciato anche il team che darà la voce a questo pay-per-view, occupandosi del commento, del ring announcing e altro. In particolare ci sarà un grande trio.

Melissa Santos, meglio conosciuta per il suo periodo trascorso in Lucha Underground, si occuperà di annunciare i match al centro del ring. Mickie James, che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, sarà colei la color commentators, mentre Veda Scott commenterà i match.

Quindi assolutamente questo è un evento da non perdere, anche perché le donne si stanno sempre di più mettendo in rilievo nel mondo del wrestling e stanno nascendo anche tantissimi nuovi talenti che meritano di essere scoperti. Per seguire ulteriormente quello che accadrà potete visitare il profilo instagram donnetralecorde collegato al blog