Annunciato il primo match ufficiale di Bryan Danielson in AEW



by   |  LETTURE 1622

Annunciato il primo match ufficiale di Bryan Danielson in AEW

L'ultimo colpo clamoroso sparato dalla All Elite Wrestling della famiglia Khan, è stato indubbiamente quello che ha visto debuttare sui ring di All Out l'ex WWE Champion Daniel Bryan, tornato ad essere per l'occasione Bryan Danielson, il suo vecchio nome delle indipendenti, il quale era andato ad attaccare l'Elite della AEW, dopo l'altro clamoroso debutto di Adam Cole, al fianco del campione Kenny Omega e degli Young Bucks.

Dopo essere rimasto alcuni mesi a casa, dopo la fine del contratto con i McMahon, Daniel Bryan ha preferito andare a firmare un accordo nuovo di zecca con i Khan, affiancando il rientrante CM Punk, che dopo 7 anni di stop dal wrestling è tornato anche lui a lottare sui ring della AEW e molti altri ex WWE come appunto Adam Cole, Ruby Soho (l'ex Ruby Riott), Andrade, Miro (Rusev) e tanti altri.

A quanto pare, Danielson sarebbe stato inserito già in una delle storyline più importanti dell'intero panorama AEW, con il suo prossimo avversario che sarà infatti il campione mondiale, Kenny Omega.

Ad AEW Grand Slam, Bryan Danielson sfiderà Kenny Omega

Come abbiamo avuto modo di vedere nella puntata di Dynamite di questa notte, Bryan Danielson è andato a sfidare faccia a faccia il campione ad un match per la prossima settimana, con Omega che dopo qualche istante di esitazione, ha accettato di buon grado la sfida, andando contro il pensiero del suo manager, Don Callis.

I due si sfideranno così nella prossima puntata speciale di Dynamite, soprannominata Grand Slam, che andrà in onda la prossima settimana, il 22 di Settembre. Oltre a questa grande sfida, arriverà anche il momento di Ruby Soho di andare a incassare la sua possibilità titolata, vinta con la Casino Battle Royale di All Out, con l'ex WWE che andrà a sfidare la campionessa Britt Baker, per il titolo, proprio la prossima settimana.
Ma vediamo adesso quali sono i match già annunciati per il prossimo episodio di Dynamite della AEW:

- Daniel Bryan vs Kenny Omega

- AEW Women's Title: Britt Baker (c) vs Ruby Soho

- Cody Rhodes vs Malakai Black

- MJF vs Brian Pillman Jr

- Minoru Suzuki & Lance Archer vs Jon Moxley & Eddie Kingston

- Intervista a CM Punk

- FTR vs Darby Allin & Sting
.