WWE, rivolta social dei fan di Roman Reigns: i dettagli



by   |  LETTURE 3697

WWE, rivolta social dei fan di Roman Reigns: i dettagli

Nella giornata di oggi è stata annunciata la lista dell'annuale report di PWI 500 con i 500 wrestler più importanti del pianeta. In un certo senso, abbastanza a sorpresa, ha vinto l'atleta dell'All Elite Wrestling Kenny Omega.

Per il wrestler è la seconda volta che ottiene questo riconoscimento in carriera, dopo la prima nel 2018. La Top 10 comprende wrestler di tutte le federazioni al mondo e vede protagonisti anche alcuni della WWE. Ecco la Top 10 mondiale:

  1. Kenny Omega
  2. Roman Reigns
  3. Bobby Lashley
  4. Drew McIntyre
  5. Kota Ibushi
  6. Jon Moxley
  7. Will Ospreay
  8. Finn Balor
  9. Shingo Takagi
  10. Rich Swann
Sono presenti diversi atleti della compagnia di Vince McMahon, in particolare sul podio ed al quarto posto con Reigns, il WWE Champion Bobby Lashley e Drew McIntyre a contendersi la palma di migliore non solo in questo riconoscimento ma anche per la principale compagnia di wrestling al mondo.

La polemica attorno a Roman Reigns

Successivamente all'ufficialità del premio di PWI 500 sui social è nata una vera protesta da parte dei fan di Roman Reigns. A loro modo di vedere doveva essere chiaro che anche in questo premio bisognava riconoscere il potere del Tribal Chief nel mondo del wrestling.

Come in ogni sondaggio che si rispetti c'erano coloro che erano d'accordo e coloro che non apprezzavano questi risultati. Un fan sui social ha dichiarato: "Non mi interessa cosa dice PWI e cosa pensa, è tutto soggettivo e per me Roman Reigns è l'assoluto numero uno nel mondo del wrestling"

Un altro ha invece dichiarato: "Roman Reigns è la miglior cosa possibile per questo business, è il numero uno nell'intrattenimento sportivo e non solo in WWE. Chi se ne frega di PWI" L'annata di Roman Reigns è effettivamente stata spettacolare con il wrestler che ha dominato in WWE abbattendo chiunque si fosse messo sul suo cammino.

Tutti ricordano le sue vittorie, recenti e non, ed il wrestler ha battuto nell'ultimo Pay per View della WWE niente di meno che il leader della Chain's Gang John Cena.