AEW All Out: Due ex WWE sono All Elite e i fans impazziscono -SPOILER



by   |  LETTURE 2210

AEW All Out: Due ex WWE sono All Elite e i fans impazziscono -SPOILER

Che serata pazzesca quella vissuta dalla All Elite Wrestling, che ha regalato al proprio pubblico uno spettacolo che difficilmente verrà dimenticato, anche se c’è stato qualche contrattempo, le cose sono andate perfettamente quando è stato il momento di andare in scena.

La card era composta da tantissimi match titolati che hanno saputo sorprendere e regalare emozioni che solo il professional wrestling può farci sentire ogni volta che lo vediamo sullo schermo o partecipiamo agli show live.

Ad esempio abbiamo anche rivisto CM Punk lottare per la prima volta dopo sette anni dal suo ritiro contro un giovanissimo Darby Allin che però non si è affatto tirato indietro, anzi ha dato il tutto e per tutto senza sfigurare.

Siamo tutti All Elite

Dopo il match abbastanza duro per il AEW World Championship tra il campione Kenny Omega e lo sfidante Christian Cage, vediamo la The Elite salire sul ring per celebrare tutti insieme il mantenimento della cintura da parte di Omega.

Purtroppo però, come spesso accade quando ci ritroviamo davanti a questo gruppo che ormai comanda su tutti, iniziano ad attaccare Christian Cage che è disteso sul ring ancora stordito dalla One Winged Angel subita poco prima dello schienamento, direttamente dal paletto.

A quel punto ad aiutarlo arrivano i Jurassic Express, ma per il gruppo The Elite si fa avanti un’altra persona: Adam Cole, che sale sul ring attaccando Jungle Boy prima di abbracciare i Bucks e Omega facendo capire che farà parte del loro gruppo.

Ad interrompere però la festa arriva anche Bryan Danielson, meglio conosciuto come Daniel Bryan in WWE, che sale sul ring e si schiera dalla parte dei buoni cacciando il gruppo dei cattivi che ovviamente non rimane li a prenderle ancora per molto.

Quindi ora la AEW è diventata la casa per molti atleti che purtroppo sono stati allontanati dalla compagnia dei McMahon, ma che con il loro talento non potevano restare per molto tempo fuori dai ring di wrestling, per la gioia di tutti i fans che sono impazziti all’arena, ma anche a casa sui vari social, insieme anche a diverse personalità del wrestling.