Daniel Bryan / Bryan Danielson in AEW? Che aria tira a poche ore da All Out



by   |  LETTURE 1708

Daniel Bryan / Bryan Danielson in AEW? Che aria tira a poche ore da All Out

Daniel Bryan ha lasciato scadere il suo contratto con la WWE e non ha firmato un nuovo accordo con nessuna altra federazione di wrestling. Eppure si è parlato con grande insistenza di un suo possibile approdo in AEW, che però mai ha trovato reali conferme (men che meno ufficiali). Secondo quanto ribalza dall'America, tuttavia, sembra sempre più probabile che AEW All Out si riveli la grande notte per il suo debutto. Tanto che le stesse star della compagnia di Jacksonville risultano essere eccitate da questa attesa. Almeno tanto quanto lo sono i fan.

Secondo quanto riferito dall'autorevole 'Fightful Select', infatti, in AEW sarebbe sempre più fitto il chiacchiriccio tra gli atleti. E il tema dominante di queste ore, paradossalmente, più che la stessa disputa di All Out sarebbe l'imminente debutto di Bryan Danielson, a cui ormai credono pressoché tutti i dipendenti della compagnia di Tony Khan. Lo stesso CM Punk ha diffuso in tempi recenti svariati indizi, tanto che sembra che la presenza allo show dell'ormai ex Daniel Bryan sia attesa al 100%, come originariamente riportato da 'Bodyslam.net'.

"Parlando con i talenti della AEW, molti sono personalmente convinti che Bryan Danielson, l'ex Daniel Bryan, si presenterà stasera a All Out", ha infatti affermato il sito d'oltreoceano.

L'ipotesi su Daniel Bryan e la grande notte di All Out

Queslla di oggi, domenica 5 settembre, sarà senza dubbio una grande notte per la All Elite Wrestling. CM Punk farà il suo debutto sul ring e, come detto, anche Bryan Danielson è atteso. Ma potrebbero andare in scena anche ulteriori novità. Secondo quanto riferito in questi giorni da 'Ringside News', infatti, anche Ruby Soho dovrebbe fare il suo debutto per la compagnia come partecipante al Women’s Casino Battle Royale match.

Una notte, insomma, di gloria e grandi avvenimenti in quel della Now Arena di Hoffman Estates, a pochi passi da Chicago. Città che oltre a rivedere sul ring il beniamino locale CM Punk, potrebbe ritrovarsi ad applaudire anche uno dei main eventer dell'ultima WrestleMania: Daniel Bryan. Solo, non più in WWE ma in AEW.