AEW: Britt Baker rinnova con un contratto pluriennale



by   |  LETTURE 2444

AEW: Britt Baker rinnova con un contratto pluriennale

L’attuale campionessa femminile della AEW, la dottoressa Britt Baker D.M.D. sta avendo un enorme successo tra i fans di wrestling, conquistando davvero il cuore di tutti.

È quasi partita da zero ed è cresciuta insieme alla compagnia, migliorando sempre di più le sue abilità sul ring e al microfono, con il pubblico che non può fare a meno di tifare per lei ogni volta che sale sul quadrato.

Britt è stata la prima wrestler donna, se non contiamo Brandi Rhodes per ovvie ragioni, a firmare con la compagnia di Jacksonville. 

Britt Baker rimane in AEW

Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, la dottoressa ci ha fatto sapere che voleva fare un grande annuncio, dicendo che riguardava la firma del contratto per un free agent, ma le cose hanno preso una piega diversa. Alla fine la notizia si è rivelata essere proprio su di lei, infatti ha annunciato di aver prolungato il contratto con la AEW e si tratta di un contratto pluriennale, quindi la campionessa per ora non va da nessuna parte. 

Ora ovviamente dobbiamo anche aspettare di vedere cosa deciderà Adam Cole, suo compagno, che pare non abbia trovato un accordo con la WWE per il rinnovo, anzi, a tutti i dipendenti è stata mandata una mail per comunicare il suo addio.

Molti fans vorrebbero la coppia felice riunita in AEW, anche perché lo stesso Adam ha molti amici li ed è spesso insieme a loro al fianco di Britt anche durante alcuni eventi come compleanni e cose simili. 

Britt su un suo possibile approdo nella compagnia aveva detto di recente: “Se lui avesse voglia di salire a bordo e raggiungermi sarebbe fantastico, ma se dovesse stare in WWE per sempre allora io sarei felice comunque, voglio solo che lui sia felice.”

Chissà se finalmente questa coppia si riunirà sotto lo stesso tetto nel mondo del wrestling o per Adam non ci sarà la firma di un contratto come per Britt o sarà altrove.