AEW: Sconvolti i piani per due match di All Out -SPOILER



by   |  LETTURE 948

AEW: Sconvolti i piani per due match di All Out -SPOILER

All Out, probabilmente il ppv targato AEW più atteso dell’anno, si terrà il 5 settembre alla Now Arena di Chicago in Illinois e per l’Italia sarà visibile live sul canale 256 di Sky Sport a partire dall’01.30 di lunedì 6 settembre, al prezzo di €9,99 con commento italiano di Salvatore Torrisi e Moreno Molla.

La card si prospetta davvero molto interessante con anche il debutto sul ring AEW di CM Punk, rientrato dopo 7 anni nel mondo del professional wrestling dopo l’abbandono a seguito di forti delusioni in WWE.

Purtroppo però non tutti sempre va come dovrebbe andare, soprattutto in questo periodo storico in cui il COVID cancella spesso i piani che vengono fatti e anche All Out ha subito un paio di cambiamenti nella card.

Un match viene cancellato e uno spostato

In occasione dell’ultima puntata di AEW Dynamite andata in onda stanotte, il presidente Tony Khan è entrato nel proprio account twitter per dare una notizia a tutti i fans che attendono con ansia All Out. Queste le sue parole: “Grazie a voi fans per il supporto a #AEWDynamite LIVE su TNT! La Women’s Casino Battle Royale, che era stata inserita nel Buy In, sarà ora presente nella card del ppv ALL OUT. A causa di problemi con i viaggi, l’incontro PAC vs Andrade è rimandato ad un futuro #AEWRampage”

I fans sono rimasti molto delusi da questa cosa, anche perché non è la prima volta che PAC ha dei problemi con gli spostamenti ed è assurdo che la compagnia non sia ancora arrivata ad una soluzione per evitare di dover sempre mettere in pausa anche il lavoro dell’atleta. Si parla già però della possibilità di vedere Andrade sfidare comunque qualcuno al ppv, anche se per ora non ci sono notizie ufficiali al riguardo.

Andrade però ha voluto rispondere attraverso un tweet di risposta a quello di Khan: “Ho solo perso tempo! È come nella boxe, quando non raggiungono il peso, il combattente deve essere multato con una somma di denaro o non è pronto ad affrontarmi e vuole più tempo!”