Il debutto di Daniel Bryan in AEW potrebbe slittare?



by   |  LETTURE 1980

Il debutto di Daniel Bryan in AEW potrebbe slittare?

La All Elite Wrestling è ormai lanciata a forte velocità nel mondo del pro-wrestling americano e mondiale e l'ultimo grandissimo colpo di mercato effettuato negli ultimi mesi è stato quello di assicurarsi le prestazioni in-ring e al microfono di uno dei lottatori più amati degli ultimi 15 anni di WWE: CM Punk.

Come un fulmine a ciel sereno, infatti, Punk è apparso nella seconda puntata della storia della AEW di Rampage, nuovo show di un'ora del venerdì sera della compagnia della famiglia Khan, con il clamoroso debutto del Second City Savior di Chicago che ha letteralmente fatto venire giù l'arena nella quale andava in onda l'evento.

Adesso, all'appello manca un altro grandissimo nome ex WWE, che è quello di Daniel Bryan, collega di Punk proprio sui ring dei McMahon e che secondo gli ultimi rumors circolati in rete nell'ultimo mese, dovrebbe aver già firmato un accordo con la compagnia dei Khan e che dovrebbe quindi anche fare il suo debutto o a Dynamite o in uno dei prossimi ppv della compagnia numero due d'America.

Daniel Bryan potrebbe non debuttare più ad All Out?

Nelle ultime settimane, era emerso il rumor che voleva l'ex WWE Champion, il cui contratto con la WWE era terminato qualche mese fa, fare il suo debutto sui ring della AEW ad All Out, prossimo ppv della compagnia che andrà in onda domenica prossima.

A quanto pare, secondo quanto rivelato in una delle ultime Newsletter di Bryan Alvarez, andata in onda ai microfoni del Wrestling Observer, i piani potrebbero essere cambiati. Nel suo ultimo aggiornamento, il noto collega di Dave Meltzer, ha infatti affermato:

"Questo è quello che vi posso dire in merito a Daniel Bryan.

Mi era stato detto che avrebbe debuttato ad All Out. Non vi posso più dire al 99,9999%, perchè mi era stato detto che avrebbe debuttato nel Queens (a New York), da una fonte certa. Adesso sembra che non debutterà più nel Queens.

C'è stato un cambiamento. Credo che questo cambiamento sia stato in passato però. Adesso credo che invece manterranno All Out come data per il suo debutto ma non ve lo posso confermare al 99,9999%, perchè c'è sempre qualcosa che può far cambiare tutto, sapete come fanno le cose a New York.

La storia è comunque che fino a un paio di giorni fa, l'intenzione era quella di far debuttare Daniel Bryan ad All Out e questo ve lo posso confermare. Ora, a questo punto, che fossero due giorni fa o altri tre giorni prima non cambia l'idea che avevano di Bryan Danielson" .