Arriva la data di debutto dell'ex WWE Daniel Bryan sui ring AEW? Le ultime



by   |  LETTURE 868

Arriva la data di debutto dell'ex WWE Daniel Bryan sui ring AEW? Le ultime

Negli ultimi mesi il mondo del pro-wrestling ci ha regalato emozioni grandissime, dai rientri in scena di personaggi ormai persi per strada tempo fa, come CM Punk, recentemente tornato all'attivo su di un ring della disciplina in All Elite Wrestling o i vari ritorni dopo mesi e mesi di assenza di personaggi del calibro di John Cena, Brock Lesnar e Becky Lynch in WWE, ma anche brutte notizie come i rilasci di Bray Wyatt, Braun Strowman, Aleister Black e chi più ne ha più ne metta dai roster della federazione di Stamford.

Se molti dei rilasciati hanno già trovato un nuovo lavoro sui ring di Impact Wrestling o su quelli della AEW, più di qualcuno starebbe ancora cercando dei nuovi piani per il proprio futuro, compresi Wyatt e Strowman, le cui clausole di non-competizione con la WWE sono ancora in essere e lo saranno ancora per alcune settimane.
Uno dei nomi più clamorosi che potrebbe però approdare a breve sui ring della All Elite, dopo quello di CM Punk, tornato dopo ben 7 anni al suo vecchio amore per il pro-wrestling, è quello del collega storico Daniel Bryan, il quale ha deciso di far decadere il suo accordo con la WWE dei McMahon senza rinnovarlo, dopo anni di lavoro duro per la compagnia di Stamford.

Daniel Bryan apparirà ad All Out il prossimo 5 Settembre?

Già durante l'ultima puntata di Dynamite andata in onda martedì scorso, CM Punk aveva dovuto rispondere in diretta dal ring, nella sua intervista con Tony Shiavone ai fan che urlavano il famosissimo coro di Bryan "Yes Yes Yes", con il Second City Savior che ha assicurato ai fan che dovranno aspettare ancora un po', confermando anche d'altra parte, che l'approdo di Bryan sia quindi vicino.
Nelle ultime ore, sembrerebbe essere emersa anche la data in cui Bryan dovrebbe fare il suo approdo sui ring AEW, con il noto sito BodySlam, che riporta infatti come il prossimo ppv della compagnia e quindi All Out, sia la data in cui arriverà questo tanto atteso debutto.

Inizialmente sembrava che Bryan dovesse approdare sui ring della seconda compagnia d'America nella puntata di Dynamite denominata Grand Slam da New York City, ma per colpa delle nuove restrizioni dovute al covid, con la contea dove si terrà l'evento che starebbe già richiedendo le prove dei vaccini ai fan che hanno già comprato i biglietti, lo show è un po' in pericolo.
Nello show di debutto sul ring di CM Punk contro Darby Allin, quindi, dovrebbe arrivare anche il debutto sui teleschermi della compagnia di Daniel Bryan.

Non ci resta quindi che attendere con molta, moltossima ansia il prossimo 5 Settembre, per vedere se queste indiscrezioni si riveleranno essere vere o meno.