Ric Flair sarà al pay-per-view NWA 73



by   |  LETTURE 910

Ric Flair sarà al pay-per-view NWA 73

Che sia per un licenziamento dalla WWE o per una foto virale su Twitter, il Nature Boy, nonostante abbia già la sua età, è sempre in tendenza e tutto il mondo finisce per parlare di lui. Di recente lo abbiamo visto apparire totalmente a sorpresa in AAA, federazione messicana, in occasione di TripleMania XXIX, per accompagnare Andrade El Idolo, futuro marito della figlia Charlotte, nel suo match contro Kenny Omega.

L’uomo ha incontrato molto spesso la morte, ma per la grazia di qualcuno di molto potente si è sempre salvato e non ha mai smesso di salire sul ring e dimostrare al mondo di che pasta è fatto.

Il Nature Boy torna a casa

La National Wrestling Alliance ha annunciato attraverso un filmato si social network che Ric Flair prenderà parte a NWA 73, il ppv della compagnia che sarà il 29 agosto, il giorno dopo di NWA EmPowerrr, il primo ppv NWA tutto al femminile.

Ric ovviamente è una leggenda della NWA avendo vinto per ben dieci volte il titolo NWA Worlds Heavyweight Championship. L’ultima volta che ha lottato per loro è stato al Chase Park Plaza Hotel a St. Louis in Missouri nel 1983. 

Qualche giorno fa il Nature Boy aveva anche scritto sui propri social una frase molto semplice ma che descrive perfettamente lui e la sua carriera: “Non mi ritirerò mai! WOOOOO!”

La card completa di NWA 73 è la seguente: 

NWA Worlds Heavyweight Championship vs. Trevor Murdoch’s career

Nick Aldis (c) vs. Trevor Murdoch

NWA National Championship

Chris Adonis (c) vs. James Storm

NWA Tag Team Championships

Aron Stevens & Kratos (c) vs. La Rebelion (Mecha Wolf & Bestia 666)

Mickie James vs. Kylie Rae

NWA Women's Championship

Kamille or Leyla Hirsch (c) vs. NWA Invitational Winner at Empowerrr

Thom Latimer vs. Crimson vs. Tim Storm

Tyrus, Masked Man, & Jordan Clearwater vs. Da Pope, Odinson, & Parrow

12-Man Battle Royal to determine NWA National Title number one contender

Ric Flair Appearance