TripleMania XXIX: dettagli sulla presenza di Ric e Charlotte Flair



by   |  LETTURE 1489

TripleMania XXIX: dettagli sulla presenza di Ric e Charlotte Flair

Nella notte del 14 agosto 2021 si è svolto TripleMania XXIX, evento organizzato dalla AAA, dove Andrade, idolo di casa, ha affrontato Kenny Omega per il AAA Mega Championship, perdendo.

Ma nella sconfitta fortunatamente al suo fianco aveva due persone molto importanti nel mondo del wrestling, ma anche nella sua vita: Ric e Charlotte Flair, che ormai sono una famiglia per il luchador.

I Flair in Messico

Il sito Wrestling Inc ci da qualche dettaglio in più sulla presenza di padre e figlia a TripleMania XXIX in sostegno ad Andrade che pian piano sta riprendendo la sua attività di wrestler dopo uno stop in WWE.

Per quanto riguarda Ric Flair ci viene fatto sapere che non ha richiesto nessun tipo di pagamento per la sua presenza all’evento, anzi, ha anche pagato un jet privato a sue spese per essere al fianco di Andrade.

In più pochi giorni fa sappiamo che il Nature Boy è stato allontanato dalla WWE dopo alcune divergenze creative e sempre lo stesso sito ha precisato che non c’è un accordo di non competizione tra le due parti, quindi l’uomo è libero di apparire in altre promozioni come e quando vuole.

Invece se parliamo di Charlotte Flair, la donna non si è fatta vedere tra il pubblico come capitato qualche tempo fa durante un altro evento con protagonista Andrade, ma è rimasta backstage a godersi il match del fidanzato.

La WWE aveva sponsorizzato la sua presenza proprio per il 14 agosto in un live show a Charlotte, North Carolina, città natale della Regina della WWE, ma secondo diverse fonti proprio lei avrebbe chiesto un permesso per volare in Messico e stare accanto ad Andrade in un giorno importantissimo per lui. A confermarci la sua presenza è stato Konnan con una foto su Twitter (anche se ha taggato due profili sbagliati).

Alcune persone su Twitter, che erano presenti proprio all’arena di Charlotte, hanno fatto sapere che il pubblico non era felice dell’assenza dell’eroina di casa, tanto da utilizzare parecchi cori negativi durante il match tra Nikki A.S.H. e Rhea Ripley, urlando anche “We want Charlotte!”

Charlotte Flair