Christian è il nuovo Impact Wrestling World Champion: ecco le date in cui apparirà



by   |  LETTURE 3001

Christian è il nuovo Impact Wrestling World Champion: ecco le date in cui apparirà

Nella nottata (ora italiana), sono andati in onda ben due show di pro-wrestling veramente importanti e cioè: Friday Night Smackown e AEW Rampage, con il programma della famiglia Khan che al suo esordio ha ricevuto parecchie critiche positive da pubblico e addetti ai lavori, impensierendo sempre di più la WWE ed il suo prodotto.

Il match clou di AEW Rampage all'esordio, è stato ovviamente il match valido per il titolo di campione mondiale dei pesi massimi di Impact Wrestling, terza federazione a livello di importanza degli Stati Uniti, dopo WWE e AEW.

Nel main event della serata, erano coinvolti i due atleti al momento all'apice del roster della compagnia della famiglia Khan e quindi il pluri-campione Kenny Omega ed il suo sfidante, l'ex WWE Christian Cage. Omega, nel main event di AEW Rampage ha messo in palio uno dei suoi tanti titoli, visto che fino a ieri sera deteneva il titolo di campione dei pesi massimi della AEW, quello di Impact Wrestling e poi anche quello della AAA.

Christian e l'incoronazione a IMPACT Wrestling World Champion

In un match che è sembrato pendere sin da subito verso il favore del campione in carica, grazie alle solite scorrettezze messe in campo da Kenny Omega e da tutti i suoi tirapiedi, alla fine a prevalere è stato proprio il babyface della contesa, con Christian Cage che è riuscito a colpire Omega con la sua Kill Switch su una sedia messa in piedi sul ring, sulla quale in teoria Omega voleva colpire il suo avversario e sulla quale è invece finito lui.
Dopo questa clamorosa vittoria, che per Christian vuol dire tanto, soprattutto alla fine della sua carriera, adesso l'ex WWE sarà atteso sui ring di Impact Wrestling, visto che dovrà continuare a difendere il titolo, proprio come fatto da Omega nelle settimane scorse, pena la resa vacante della cintura.


Adesso, le date in cui Christian Cage tornerà sui ring della sua ex federazione, nella quale si trasferì già più di 10 anni fa, sono quelle del 16 Agosto alla Impact Zone e poi del 19, sempre di questo mese, nella quale prenderà parte alla prossima puntata ufficiale della compagnia nella quale tira ancora le redini Scott D'Amore.

Che dire, sembra sia nata una seconda giovinezza per l'amico fraterno di Edge sui ring delle varie compagnie rivali della WWE.