Grandissimo match titolato annunciato per la premiere di AEW Rampage - SPOILER



by   |  LETTURE 1878

Grandissimo match titolato annunciato per la premiere di AEW Rampage - SPOILER

La AEW sta mettendo sempre più carne al fuoco, avendo ormai un roster da fare invidia ai "nemici" della WWE, con tantissimi talenti che derivano proprio dalla compagnia dei McMahon, i quali sono stati rilasciati nelle ultime ondate di licenziamenti o che hanno chiesto loro stessi di essere rilasciati ai massimi dirigenti della compagnia di Stamford perché scontenti del proprio ruolo nella compagnia.

Per far sì che tutte queste Star possano essere utilizzate a dovere, la AEW ha dovuto mettere in piedi anche un secondo show settimanale, come la WWE fa con Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, con la compagnia della famiglia Khan che avrà invece da questa settimana il debutto di AEW Rampage, il quale andrà in competizione con lo show blu della WWE, nello stesso giorno, ma in una fascia oraria leggermente diversa.

Questo venerdì, ovvero nella giornata di domani, vedremo quindi il debutto di questo nuovo programma con la AEW che sta già preparando grandissimi match per la premiere dello show.

Christian Cage vs Kenny Omega annunciato per Rampage

Durante la puntata di Dynamite di stanotte, con lo show di punta della AEW che rimarrà tale, anche se Tony Khan ha voluto chiarire che Rampage sarà dello stesso livello dello show del mercoledì sera di TNT, Christian Cage si è presentato al cospetto di Kenny Omega e di tutta la sua crew, con l'ex WWE che non si è però presentato da solo, ma con gli amici della Jurassic Express.

Negli ultimi giorni, era stato confermato come Christian Cage andrà ad affrontare per il titolo assoluto di campione dei pesi massimi, proprio Kenny Omega, in quel di All Out, il prossimo 5 Settembre con il titolo di AEW World Champion in palio.

Fino ad allora, però, Kenny Omega non rimarrà tranquillo, visto che proprio stanotte, è stato confermto come Omega difenderà anche il titolo di Impact Wrestling World Champion, proprio contro Cage, in quel della premiere di Rampage, con l'appuntamento del prossimo 5 di Settebre, che potrebbe addirittura vedere Omega orfano di ben due titoli e non di uno solo, in caso di doppia vittoria da parte dell'ex WWE.