Paul Wight parla dei recenti rilasci della WWE e di un possibile approdo in AEW



by   |  LETTURE 3635

Paul Wight parla dei recenti rilasci della WWE e di un possibile approdo in AEW

Negli ultimi giorni la WWE ha continuato il suo clamoroso percorso di rilasci effettuando tagli ad alcune delle superstar più importanti ed addirittura delle leggende della compagnia. Braun Strowman, Bray Wyatt e Ric Flair sono stati rispettivamente in ordine rilasciati anche se pare che, rispetto ai primi due, sia stato proprio The Nature Boy, a chiedere di lasciare la storica compagnia che ha reso grande la sua carriera.

Un altro delle superstar rilasciate in questi mesi, Paul Wight, noto come The Big Show in WWE, è tornato ed ha parlato dei seguenti rilasci. Wight attualmente milita in AEW ed ha discusso del possibile approdo delle star rilasciate nella compagnia guidata da Tony Khan.

Le parole di Paul Wight sugli ultimi rilasci WWE

Intervenuto nel corso della trasmissione The Ring Report Paul Wight ha parlato cosi degli ultimi rilasci e della possibilità che questo arrivino in AEW. Ecco le sue parole:
"Credo che potrebbero sicuramente adattarsi ad una compagnia come l'AEW.

Recentemente c'è stato un afflusso di talenti ma la WWE invece sta navigando in una direzione diversa ed inaspettata, loro intendono in maniera diversa il modo di concepire il wrestling. L'AEW è un ma compagnia di wrestling ma che dedica davvero molto rispetto sia ai suoi fan che ai talenti che lavorano all'interno.

Già adesso abbiamo una grande quantità di talenti e se faranno strada ci sarà incredibile qualità all'interno del roster, tutto per la gioia dei fan. Chiunque sia abbastanza a lungo in questo business può capire e può essere intelligente dall'intuire dove sta andando l'AEW.

Le storyline della compagnia sono uniche e spuntano sempre più fan interessati al nostro prodotto. Io ho lasciato la WWE ed ho preso la scelta di fare questo passaggio perché ho capito tutte le grandi potenzialità della AEW e la dimostrazione che ho capito dove è diretto realmente il wrestling"

Non si conosce il futuro ma è possibile che Bray Wyatt, Braun Strowman e anche Ric Flair possano essere indiziati ad un passaggio in All Elite Wrestling.