CM Punk andrà in AEW o no? Chris Jericho alimenta l'attesa

Le parole di Y2J sul suo antico rivale, che molti indizi danno a un passo all'approdo in All Elite.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
CM Punk andrà in AEW o no? Chris Jericho alimenta l'attesa

CM Punk è stato un argomento molto caldo nel mondo del pro-wrestling sin dall'inizio dell'estate, perché c'è la netta sensazione che l'ex campione WWE si stia dirigendo verso la AEW. Lo Straight Edge è stato lontano dal wrestling per molto tempo: la sua ultima apparizione su un ring resta la partecipazione alla Royal Rumble 2014, oltre sette anni e mezzo fa. Un lasso di tempo durante il quale una fetta di fan irriducibili hanno incessantemente sperato in un suo ripensamento. Quindi è sicuro dire che c'è molta attesa attorno a un potenziale ritorno, e Chris Jericho ha sfruttato questo clima con dichiarazioni perfettamente mirate.

Durante una recente intervista con 'Inside The Ropes', allo storico primo campione del mondo AEW è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto vedere CM Punk unirsi alla All Elite Wrestling, e il canadese ha ancora una volta ribadito che è d'accordo con l'idea: "Beh, voglio dire, la risposta breve è, 'Certo'. Siamo chiari, CM Punk è uno dei pochi ragazzi là fuori che ha una mitologia di questo tipo intorno alla sua figura, alimentata dal fatto che non ha lottato per tantissimo tempo".

Chris Jericho e l'arrivo (o meno) di CM Punk in AEW il 30 agosto

Voci sempre più incessanti affermano che CM Punk potrebbe fare il suo debutto a "The First Dance", show che la AEW terrà venerdì 30 agosto allo United Center di Chicago (guarda caso, proprio la città natale di CM Punk). A tal proposito, Jericho ha notato che tutto questo già ha creato un enorme fermento attorno allo spettacolo.

“Per dirla chiaramente, la presenza di CM Punk creerebbe un enorme fermento. E questo si aggiungerebbe al già enorme fermento che abbiamo - ha spiegato il campione di Winnipeg -. E penso che già solo il fatto di aver venduto 12.000 biglietti allo United Center senza che sia stato nemmeno annunciato un nome, o che sia stata annunciato un match, dimostri quanta attesa ci sia per tutte queste cose. Quindi sì, vedremo cosa succederà".

Cm Punk Chris Jericho
SHARE