Solo ieri vi abbiamo dato la triste notizia della scomparsa di Jody Hamilton, membro degli Assassins insieme a Tom Renesto, duo che ha fatto impazzire i fans di wrestling negli anni ’60.
A dare la notizia è stato il figlio Nick Patrick, arbitro di wrestling in pensione: “A malincuore faccio questo post. Alle 2:16 di oggi mio padre ha esalato il suo ultimo respiro su questa terra. È morto comodamente, circondato dalle persone che lo amano. Ora la nostra attenzione deve spostarsi sul prendersi cura di mia madre. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno inviato preghiere e sostegno per la mia famiglia. Comunicherò più informazioni su papà, ma in questo momento sono un po' stordito.”
Addio a “Beautiful” Bobby Eaton
Purtroppo anche oggi siamo qui per comunicarvi una notizia triste: “Beautiful” Bobby Eaton ci ha lasciati a soli 62 anni. La news è stata postata dalla sorella Deborah sulla sua pagina Facebook.
Queste le parole: “Non avrei mai voluto pubblicarlo, ma il mio fratellino Bobby Eaton è morto ieri sera. Quando scoprirò tutti i dettagli li pubblicherò. Bobby era la persona più gentile e amorevole che tu avresti mai potuto incontrare. Lo amavo così tanto e mi mancherà, per favore dite una preghiera per mia nipote Taryn che lo ha trovato. E ha appena perso sua madre poco più di un mese fa.”
Eaton fece il suo debutto sul ring nel 1977 e lottò per diverse compagnie e territori durante il suo periodo di wrestling, tra cui Mid-atlantic, Memphis, Smoky Mountain, NWA, AWA e WCW.
Questo grandissimo atleta fu parte dei Midnight Express che sono considerati uno dei migliori tag team nella storia del wrestling ed è stato più volte campione: NWA Mid-America Heavyweight Champion, Mid-South Tag Team Champion, NWA World Tag Team Champion, WCW Television Champion e WCW Tag Team Champion.
La famiglia di World Wrestling si unisce a tutti i fans di wrestling nel fare le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici di Bobby Eaton. Possa riposare in pace.