Miro rivela: "Questa ex star WWE potrebbe approdare in AEW"

Interessanti dichiarazioni dell'AEW TNT Champion

by Mario Tramo
SHARE
Miro rivela: "Questa ex star WWE potrebbe approdare in AEW"

Nell'Aprile dello scorso anno la WWE rilasciò tra mille polemiche il wrestler bulgaro Rusev con il WWE Universe che non gradi' la scelta della compagnia su uno dei lottatori più promettenti. Mesi dopo il wrestler è approdato in All Elite Wrestling dove ora si chiama Miro ed oltre ad essere l'AEW TNT Champion è uno dei wrestler più importanti della compagnia.

Miro è sposato da tempo con l'ex Superstar WWE CJ Perry, conosciuta in WWE con il nome di Lana. La wrestler ha lasciato la compagnia in questo 2021 ed al momento non si è unita a nessuna federazione.

Miro sul futuro di Lana

Nel corso di un'intervista ai microfoni di Action Sports Jax dove Miro doveva promuovere l'episodio di Dynamite Miro ha parlato della possibilità che la moglie lo potesse raggiungere nella compagnia della famiglia Khan.

Ecco le sue parole: "Attualmente lei sta facendo le sue cose ed ha determinati impegni. Sono cose che non mi riguardano e dipende da cosa vuole fare lei. È in questo settore da tanto tempo e possiamo dire che c'è arrivata dal nulla.

In generale non sarei sorpreso se rimanesse nel Wrestling perché è in questo business da tanto tempo e credo davvero che sia una delle migliori". Allo stesso tempo Miro non ha confermato ed ha anzi dichiarato che non sarebbe sorpreso se lei invece restasse per un po' fuori dal wrestling: "In generale al di là del wrestling parliamo di una persona di grande successo e penso che se scegliesse un altro percorso fuori da questo business riuscirebbe ad avere tantissimo successo".

Recentemente Miro ha riabbracciato un suo grande rivale, che nella vita reale è grande amico, ovvero John Cena. I due si sono visti nella Premiere di Suicide Squad dove il lottatore WWE era presente con i vestiti di The Peacemaker, personaggio che lo vede protagonista nell'universo DC Comics.

SHARE