Rivelato il nuovo n°1 contender al titolo dei pesi massimi della AEW - SPOILER

Nell'ultimo episodio di Dynamite, Kenny Omega riceve la sua sfida per il titolo nell'immediato futuro, da un importante personaggio

by Roberto Trenta
SHARE
Rivelato il nuovo n°1 contender al titolo dei pesi massimi della AEW - SPOILER

Il campione assoluto della All Elite Wrestling, che è anche campione dei pesi massimi di Impact Wrestling e della AAA, Kenny Omega, sta ormai facendo sfaceli in ogni compagnia di pro-wrestling nella quale si presenta, vincendo titolo su titoli e riconoscimenti su riconoscimenti, battendo un avversario dopo l'altro.

Omega è infatti uno degli atleti più vittoriosi degli ultimi anni di AEW, tanto da non aver mai perso il suo titolo di campione mondiale dalla sua vittoria contro Jon Moxley, ormai a Dicembre dello scorso anno.

Se Kenny continuerà a mantenere il suo titolo per un altro mese, entrerà di diritto anche nell'albo d'oro della compagnia della famiglia Khan, come regno più lungo di detenzione del titolo mondiale AEW, visto che Moxley è l'attuale detentore del record ed è fermo a 277 giorni, mentre invece Omega si avvicina pericolosamente ai 250 giorni.

Kenny Omega e Christian Cage avranno un match per il titolo AEW

Dopo aver visto la sconfitta di Hangman Page della scorsa settimana, patita nel match a più uomini che doveva sancire ben due match titolati in caso di vittoria dei face, ovvero un match per il titolo mondiale, con Hangman Page che sarebbe così diventato n°1 contender al titolo AEW e con il Dark Order che avrebbe ricevuto invece una title shot per i titoli mondiali di coppia, la AEW ha dovuto quindi trovare un nuovo contendente numero uno per il titolo del campione dei pesi massimi.

Ad arrivare a raccogliere la sfida di Omega, è stato nientemeno che Christian Cage, leggendario wrestler ex WWE, che con la sua recente vittoria contro The Blade è diventato il primo nel rankings della compagnia, arrivando di diritto quindi alla sfida titolata contro il campione.

Al momento non è ancora stata annunciata la sede della loro contesa, ma è molto probabile che Cage e Omega si sfideranno sul ring AEW ad All Out, prossimo ppv della compagnia dei Khan.
Al momento, gli unici due match che potrebbero prendere parte con ogni probabilità alla card dell'evento AEW nella quale potrebbe fare il suo debutto anche CM Punk, sono appunto Omega vs Cage per il titolo AEW e la Casino Battle Royal a 21 donne, che darà diritto ad una chance titolata futura alla vincitrice.

Dynamite Kenny Omega
SHARE