Importante Superstar AEW, ex lottatore WWE, annuncia il suo ritiro? - SPOILER

Dopo il suo match contro l'attuale acerrimo nemico, un discorso molto particolare, lascia i fan con il dubbio

by Roberto Trenta
SHARE
Importante Superstar AEW, ex lottatore WWE, annuncia il suo ritiro? - SPOILER

Uno dei fondatori della All Elite Wrestling e costruttori della compagnia numero due degli Stati Uniti e del mondo, per come è oggi, è il figlio dell'American Dream, Dusty Rhodes: Cody. L'ex campione Intercontinentale della federazione dei McMahon, che per anni ha calcato il quadrato di Stamford senza però lasciare mai il segno nella sua carriera in maniera importante, ha deciso infatti ormai 3 anni fa di abbandonare le scene indipendenti per mettersi "in proprio", andando a dare vita ad una nuova realtà, chiamata proprio AEW, insieme ai compagni di avventura, Chris Jericho, Kenny Omega, gli Young Bucks e pochi altri.

Proprio Cody Rhodes è stato uno dei lottatori più propositivi all'inizio nella nascita della AEW, con il co-fondatore che ne è anche il vice-presidente e che ha inaugurato il titolo TNT alla sua prima vittoria titolata sui ring dello show della All Elite.

Attualmente, Cody sarebbe entrato in una faida molto interessante con l'altro ex WWE, Aleister Black, che sui ring di Dynamite si chiama invece ora Malakai Black, il quale aveva fatto il suo debutto sui ring AEW solo qualche settimana fa, andando ad attaccare proprio Rhodes.

Il discorso di Cody Rhodes è un discorso di addio?

Poco prima dell'ultima puntata di Dynamite andata in onda stanotte, Cody Rhodes ha voluto postare un tweet molto particolare, che sembrava un saluto verso i fan della compagnia di Jacksonville, con il contenuto di questo tweet che è stato poi riportato anche sui teleschermi di Dynamite, dopo la sconfitta patita dallo stesso wrestler, per mano di Black.

Nella puntata di questa notte, i fan hanno visto finalmente il tanto atteso faccia a faccia tra Cody e Malakai Black, con quest'ultimo che ha stravinto la contesa, asfaltando il suo avversario e schienandolo dopo una Black Mass devastante.

Quando tutto ciò sembrava finito, Cody ha voluto prendere il microfono in mano per salutare i fan, quasi con un discorso che sembrava un addio da parte del lottatore ai fan della compagnia. Mentre il lottatore stava per lasciare anche i suoi stivali sul ring, Black è tornato sui suoi passi ed ha continuato ad attaccare Rhodes, alle spalle.

A quanto pare, il più giovane dei figli di Dusty Rhodes, dovrebbe assentarsi adesso dalle scene, solo per andare a girare alcune scene di The Go Big Show per la TBS, quindi resterà per qualche settimana fuori dalla programmazone, per poi tornaare tranquillamente sui ring di Dynamite, come se nulla fosse.

Nessun ritiro quindi al momento per lui.

SHARE