AEW: l’ex Ruby Riott arriva nella compagnia di Jacksonville



by   |  LETTURE 5414

AEW: l’ex Ruby Riott arriva nella compagnia di Jacksonville

Poco fa vi abbiamo riportato la notizia del cambio di look di Ruby Riott, che ora si fa chiamare Ruby Soho dopo il rilascio da parte della WWE. Infatti l’atleta ha condiviso sui social una foto con un nuovo colore di capelli che le dona tantissimo.

L’ex leader della Riott Squad era stata licenziata ultimamente, lasciando tutti di stucco, anche perché la sua amica Liv Morgan è rimasta e continua a lottare ottenendo anche dei buoni risultati.

Purtroppo non si è capita questa scelta da parte della compagnia di Stamford, anche perché la divisione femminile naviga davvero in cattive acque con pochissime coppie, alcune anche poco credibili per le varie storylines.

Ruby fortemente voluta in AEW

Secondo quanto riportato dai colleghi di Fightful Select, Ruby Soho sta per arrivare in AEW. La sua clausola di non competizione scadrà prima di All Out quindi probabilmente la vedremo debuttare li o in quei giorni.

Queste le parole riportate: “I piani prevedono che Ruby Soho, l'ex Ruby Riott, entri nella compagnia, secondo i talenti e gli addetti ai lavori. Per quanto ne sappiamo, la clausola di non competizione di Ruby è in vigore fino a poco prima di AEW All Out.”

Qualche giorno fa addirittura Vickie Guerrero, ospite nel Thoughts Count Anywhere podcast, aveva risposto ad una domanda proprio sull’ex Ruby Riott: “Mi piacerebbe avere Ruby nel roster della AEW. Era davvero poco utilizzata. Un grande talento e un essere umano fantastico.”

Sicuramente Ruby è un ottimo acquisto per un roster femminile della AEW che sta ancora crescendo e con la sua esperienza potrebbe aiutare anche le sue colleghe ad elevarsi migliorando le abilità sul ring e al microfono.

Da notare anche che sempre Vickie Guerrero ha chiesto a Tony Khan di poter creare una stable tutta al femminile, che potrebbe diventare la nuova casa di Ruby Soho, magari potrebbe essere messa nel ruolo di leader, data l’esperienza con la Riott Squad.