Vi ricorderete sicuramente degli ultimi licenziamenti in WWE che hanno colpito anche NXT, con alcuni rilasci che potevano starci, ma altri che hanno sconvolto parecchio il WWE Universe.
Uno di questi è stato quello di Tyler Breeze che aveva colpito anche Bayley, che aveva speso alcune parole per l’amico e collega sul suo account twitter: "Breeze ha passato molto tempo ad insegnarmi delle cose sul ring, guardando i miei match, piccoli dettagli, il lavoro del personaggio, (e più tardi mi ha insegnato nella VITA) tanto che avrei letteralmente scritto COSA AVREBBE FATTO BREEZE sul mio polso per i miei match”.
Ma se al di fuori i licenziamenti vengono presi con estrema tristezza, nel backstage si cerca di rimanere positivi come ci ha raccontato Sheamus: "È una buona atmosfera e ci sono un sacco di bravi ragazzi nello spogliatoio. Il futuro è luminoso per l'azienda e c'è un sacco di talento. I ragazzi in arrivo, e le ragazze, sono super talentosi.”
Ever-Rise sbarcano a AEW Dynamite
Sul proprio account Twitter, la compagnia di Jacksonville ci ha fatto sapere che a AEW Dynamite debuterrano i 2.0, ovvero il tag team formato da Matt Lee e Jeff Parker, conosciuti a NXT come Matt Martel e Chase Parker, gli Ever-Rise.
I due faranno coppia con Daniel Garcia in un sic-man tag team contro Jon Moxley, Eddie Kingston e Darby Allin su decisione di Tony Khan. Questo tag team era stato licenziato il 25 giugno insieme a tante altre superstars di NXT.
2.0 (Matt Lee & Jeff Parker) have arrived in #AEW, & aren’t wasting any time! They’ve aligned with Daniel Garcia & challenged 3 of the top names in AEW @JonMoxley, @MadKing1981 & @DarbyAllin! GM @TonyKhan has just sanctioned this match for #AEWDynamite TOMORROW night Live on TNT! pic.twitter.com/Xcvd9vyPSQ
— All Elite Wrestling (@AEW) August 4, 2021
Siamo felici di vederli in AEW dove ora hanno trovato una nuova casa e auguriamo loro il meglio per la loro futura carriera.
Qui per ora quello che dobbiamo aspettarci dalla puntata di Dynamite di stanotte:
- AEW TNT Championship: Miro (c) vs. Lee Johnson
- Malakai Black vs. Cody Rhodes
- NWA Women's Title Number One Contenders Match: The Bunny vs. Leyla Hirsch
- Christian Cage vs. The Blade
- Chris Jericho vs. Juventud Guerrera
- 2.0 (Matt Lee & Jeff Parker) & Daniel Garcia vs. Jon Moxley, Eddie Kingston, & Darby Allin