AEW: Debutterà a Dynamite un ex tag team di NXT

Approda a AEW Dynamite un tag team che è stato licenziato a giugno da NXT

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW: Debutterà a Dynamite un ex tag team di NXT

Vi ricorderete sicuramente degli ultimi licenziamenti in WWE che hanno colpito anche NXT, con alcuni rilasci che potevano starci, ma altri che hanno sconvolto parecchio il WWE Universe.

Uno di questi è stato quello di Tyler Breeze che aveva colpito anche Bayley, che aveva speso alcune parole per l’amico e collega sul suo account twitter: "Breeze ha passato molto tempo ad insegnarmi delle cose sul ring, guardando i miei match, piccoli dettagli, il lavoro del personaggio, (e più tardi mi ha insegnato nella VITA) tanto che avrei letteralmente scritto COSA AVREBBE FATTO BREEZE sul mio polso per i miei match”.

Ma se al di fuori i licenziamenti vengono presi con estrema tristezza, nel backstage si cerca di rimanere positivi come ci ha raccontato Sheamus: "È una buona atmosfera e ci sono un sacco di bravi ragazzi nello spogliatoio. Il futuro è luminoso per l'azienda e c'è un sacco di talento. I ragazzi in arrivo, e le ragazze, sono super talentosi.”

Ever-Rise sbarcano a AEW Dynamite

Sul proprio account Twitter, la compagnia di Jacksonville ci ha fatto sapere che a AEW Dynamite debuterrano i 2.0, ovvero il tag team formato da Matt Lee e Jeff Parker, conosciuti a NXT come Matt Martel e Chase Parker, gli Ever-Rise.

I due faranno coppia con Daniel Garcia in un sic-man tag team contro Jon Moxley, Eddie Kingston e Darby Allin su decisione di Tony Khan. Questo tag team era stato licenziato il 25 giugno insieme a tante altre superstars di NXT.

Siamo felici di vederli in AEW dove ora hanno trovato una nuova casa e auguriamo loro il meglio per la loro futura carriera. 

Qui per ora quello che dobbiamo aspettarci dalla puntata di Dynamite di stanotte: 

- AEW TNT Championship: Miro (c) vs. Lee Johnson

- Malakai Black vs. Cody Rhodes

- NWA Women's Title Number One Contenders Match: The Bunny vs. Leyla Hirsch

- Christian Cage vs. The Blade

- Chris Jericho vs. Juventud Guerrera

- 2.0 (Matt Lee & Jeff Parker) & Daniel Garcia vs. Jon Moxley, Eddie Kingston, & Darby Allin

Nxt Aew Dynamite
SHARE