Il commento di Tony Khan sul possibile approdo in AEW di CM Punk e Daniel Bryan

Continuano i rumors su quello che potrebbe rivelarsi come clamoroso

by Mario Tramo
SHARE
Il commento di Tony Khan sul possibile approdo in AEW di CM Punk e Daniel Bryan

Nelle ultime settimane il mondo del wrestling è stato scosso da possibili rumors che potrebbero completamente e clamorosamente sconvolgere le dinamiche tra le varie federazioni. Sono nati infatti continui rumors riguardo il possibile approdo in All Elite Wrestling (AEW) di due ex superstar di primo piano della WWE del calibro di CM Punk e di Daniel Bryan.

Addirittura i rumors affermano che il prossimo Settembre la federazione della famiglia Khan possa fare debuttare entrambe le sue stelle. Vedremo nelle prossime settimane, è ormai solo una questione di tempo se questo diventerà realtà oppure no.

Ai microfoni del New York Post il presidente dell'All Elite Wrestling Tony Khan ha parlato del possibile approdo dei due talenti nella sua compagnia.

Le parole di Tony Khan su Daniel Bryan e CM Punk

Tanti hanno notato come il presidente dell'AEW abbia mantenuto un atteggiamento criptico e di riserbo lasciando intendere di non voler lasciare nulla al caso su un possibile acquisto delle due superstar.

Ecco le sue parole:

"CM Punk e Daniel Bryan in AEW? Beh, è una bella domanda, ma non posso dire nulla né commentare i rumors su questi due wrestler. Allo stesso tempo devo dire che i continui recenti rumors che riguardano la compagnia ed i possibili arrivi sono davvero molto eccitanti".

Nel corso dell'intervista Tony Khan ha parlato poi di ciò che è previsto in queste settimane ad AEW Dynamite e quali sono a suo dire i momenti più importanti e divertenti che riguardano la seconda compagnia più importante al mondo di wrestling.

Secondo ultime indiscrezioni riportate dal sito Ringside News la WWE non sarebbe preoccupata dal possibile approdo di CM Punk nella compagnia rivale. Anzi testuali parole di una fonte interna avrebbe rivelato che:
"La WWE non ha nessun interesse per CM Punk e ancora meno per Phil Brooks come essere umano.

Lasciamo che adesso diventi il loro mal di testa". Una reazione che testimonia come le due parti siano completamente ai ferri corti..

Tony Khan Cm Punk Daniel Bryan
SHARE