SPOILER: Risultati IMPACT Slammiversary 2021



by   |  LETTURE 960

SPOILER: Risultati IMPACT Slammiversary 2021

Ieri notte alle ore 2:00 (ora italiana) è andato in onda Slammiversary, uno dei ppv più attesi per quanto riguarda IMPACT, con una card ricca di match veramente molto interessanti e anche qualche sorpresa.

Ma andiamo a vedere cos’è successo nello specifico e quali sono stati i risultati dei match. Come sempre i vincitori sono contrassegnati in grassetto:

Nel Pre-Show la serata si apre con un video, un mini documentario, sulla compagnia e successivamente abbiamo il match per i titoli di coppia femminile tra le campionesse Fire N’ Flava e le avversarie Havoc e Rosemary. Abbiamo due nuove campionesse di coppia.

Passando allo show principale abbiamo invece: 

Ultimate X Match

Josh Alexander (c) vs Trey Miguel vs Ace Austin vs Petey Williams vs Rohit Raju vs Chris Bey

  • Brian Myers (w/ Sam Beale) & Tenille Dashwood (w/ Kaleb) vs Matt Cardona & Chelsea Green
  • W.Morrissey vs Eddie Edwards
  • FinJuice vs Shera & Madman Fulton
  • Moose vs Chris Sabin 

IMPACT Tag Team Championship Fatal Four Way Match

Violent By Design (Rhino & Joe Doering (w/ Eric Young & Deaner)) (c) vs Rich Swann & Willie Mack vs Fallah Bahh & No Way vs The Good Brothers. Abbiamo due nuovi campioni tag team.

Knockouts Championship Match

Deonna Purrazo (c) vs Thunder Rosa

IMPACT World Championship No Disqualification Match

Kenny Omega (c) (w/ Don Callis) vs Sami Callihan

Ci sono stati anche degli intermezzi tra un match e l’altro, a partire da un un video riassunto della rivalità tra Matt Cardona e Brian Myers prima del loro Mixed Tag Team Match. Andando avanti abbiamo visto, proprio per questo ultimo match citato, l’apparizione di Chelsea Green al fianco del suo fidanzato Matt Cardona come partner misteriosa, con il ritorno della sua vecchia gimmick.

Da segnalare anche Thunder Rosa come avversaria misteriosa di Deonna Purrazzo, infatti fino a questa notte non si sapeva ancora chi avrebbe sfidato la campionessa in carica e l’apparizione di No Way Jose, ex WWE, che ha mantenuto la gimmick che aveva anche prima.

E dopo il match per il titolo femminile, è apparsa Mickie James a fare le proprie congratulazioni a Deonna e invitandola a NWA EMPOWERRR, con la campionessa IMPACT che ha rifiutato e Mickie che ha risposto dandole uno schiaffo e un calcio, sentendosi mancare di rispetto.