NWA: A NWA EMPOWERR tornano i titoli tag team femminili



by   |  LETTURE 586

NWA: A NWA EMPOWERR tornano i titoli tag team femminili

La National Wrestling Alliance non ha nessuna intenzione di fermarsi qui, proponendo una cosa dietro l’altra ogni giorno per la gioia di chi ama seguire il wrestling femminile. Infatti vi avevamo già riportato due grandi annunci sul fronte femminile NWA.

Il primo annuncio è stato quello dell’organizzazione del primo ppv NWA tutto al femminile, che prende il nome di NWA EMPOWERRR, che si svolgerà il 28 agosto a St. Louis in Missouri, trasmesso da FITE TV.

Per l’occasione Billy Corgan ha nominato Mickie James come produttore esecutivo. Da quel momento Mickie James si è messa subito al lavoro e questa settimana ha annunciato, durante una conferenza stampa dedica a NWA EMPOWERRR E NWA 73, questo secondo ppv la vedrà anche lottare di nuovo, che ci sarà la nascita del primo NWA Women’s Invitational Tournament.

Questo evento sarà un evento annuale fatto durante l’NWA’s anniversary weekend. Il torneo si farà a NWA EMPOWERR e la vincitrice sarà “incoronata” con una coppa che difenderà ogni anno e in più avrà un match titolato contro la campionessa Kamille a NWA 73.

Le sorprese non finiscono qui in NWA

Durante una live su Instagram con il presidente Billy Corgan, Mickie James ha annunciato che i titoli di coppia femminili NWA Women’s Tag Team Titles, torneranno a NWA EMPOWERRR.

Le nuove campionesse saranno incoronate proprio in quella sede. Questi titoli erano stati introdotti nel 1950, ma ritirati nel 1984, quando i titoli erano stati venduti alla WWF, creando poi i WWF Women’s Tag team Championships.

Le ultime campionesse NWA furono Princess Victoria e Velvet McIntyre. Sempre durante la live Mickie James ha parlato di alcune leggende che si faranno vedere a NWA EMPOWERRR.

   
Questo evento si prospetta davvero qualcosa di pazzesco che potrebbe cambiare e dare una svolta al panorama del wrestling femminile, che ha avuto sempre i suoi alti e bassi ma che comunque merita molta attenzione e molto sostegno.

Non dimenticate che, se siete fans del wrestling femminile e volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, potete seguire il primo e unico blog dedicato esclusivamente a quello: Donne Tra Le Corde.