AEW: All Out 2021 è ufficialmente sold out



by   |  LETTURE 2635

AEW: All Out 2021 è ufficialmente sold out

Finalmente il pubblico live agli show di wrestling sta pian piano tornando e dando una linfa vitale del tutto nuova alle compagnie e ai wrestler, che hanno ritrovano la giusta energia per dare a tutti un ottimo prodotto per divertirsi e svagarsi.

Sappiamo che la AEW è già tornata con il pubblico live nella sua scorsa puntata di AEW Dynamite dal nome Road Rager dove ci sono stati anche due debutti: uno in ring, di Andrade El Idolo e nella compagnia, di Malakai Black, ex Aleister Black.

Durante questa puntata poi abbiamo avuto anche la presenza di alcune personalità UFC a bordo ring e l’invasione di campo di un fan che ha cercato di attaccare Chris Jericho, anche se ovviamente il wrestler ha avuto la meglio.

Forse si pensava anche di fare un po’ di fatica nel vendere i biglietti dopo una pandemia globale, ma per fortuna la voglia dei fans di vedere i propri eroi combattere dal vivo ha superato qualsiasi paura e così i biglietti si sono quasi venduti da soli.

Bellissima notizia per un ppv AEW

Secondo quanto riportato da Chris Jericho su Busted Open Radio, All Out che è previsto per il 5 settembre alla NOW Arena a Chicago, è andato sold out. I biglietti sono andati in pre vendita giovedì 8 luglio con il pubblico che non ha esitato a comprarli.

Infatti oggi 9 luglio sono già sold out con ovviamente la compagnia che è felice della cosa. All Out sarà il primo ppv AEW ad essere fatto fuori dal Daily’s Place a Jacksonville, in Florida, da quando nel febbraio 2020 era stato fatto AEW Revolution.

I due precedenti All Out, quello del 2019 e quello del 2020, erano stati fatti rispettivamente a Chicaco e a Jacksonville, quindi solo uno dei due ha visto realmente la luce prima che scoppiasse uno dei periodi più difficili nella storia. Ora finalmente la compagnia avrà la possibilità di riscattarsi.

La speranza è ovviamente quella di poter vedere una card ricca di bellissimi match che possano dare il via ad una "nuova" serie di pay-per-view volti a normalizzare la presenza del pubblico live a supporto di tutte le persone che non si sono mai fermate per poterci regalare quelle ore di leggerezza necessarie.