Trambusto in AEW: un fan tenta di attaccare Chris Jericho a Dynamite



by   |  LETTURE 1447

Trambusto in AEW: un fan tenta di attaccare Chris Jericho a Dynamite

Purtroppo ogni tanto capita ancora, che qualche facinoroso fan di pro-wrestling tenti di salire su di un ring della compagnia della famiglia Khan o di quelli della famiglia McMahon, per mettersi in mostra o addirittura per attaccare una delle Superstar che si stanno esibendo sul quadrato, senza una motivazione valida e soprattutto rischiando l'osso del collo davanti ad un atleta e wrestler professionista.

Anche nella notte, Chris Jericho e MJF hanno dovuto vedersela con un fan che ha tentato probabilmente di attaccarli, venendo però cacciato immediatamente dall'arena e rischiando anche di prendere diversi pugni dall'ex AEW World Champion, Jericho, abbastanza adirato della cosa.

Non è la prima volta nella storia della disciplina, che un fan viene colpito da un atleta intento a lavorare sul ring, con Eddie Guerrero, Triple H, Kevin Owens e molti altri, che nel corso delle proprie carriere hanno colpito diversi fan, intenti a volerli attaccare nel bel mezzo del ring.

La security sventa l'attacco ai danni di Chris Jericho

Mentre i due protagonisti dei ring della AEW, MJF e Chris Jericho era intenti a portare avanti i loro promo sui ring di Dynamite, con Jericho che stava ancora intonando la sua entry music con il pubblico, le telecamere di Dynamite hanno avuto un sussulto, quando un personaggio non identificato è entrato nell'inquadratura molto vicino a Jericho.

Ovviamene, con lo spostamento dell'inquadratura abbiamo subito capito che non si trattava di un qualcosa di predefinito dalla AEW, bensì di una vera e propria interferenza da parte di un fan. La security è ovviamente scattata immediatamente, bloccando il fan, con Y2J che ha anche cercato di colpirlo più volte al volto, in segno di difesa, ma anche stizzito dalla cosa, mentre invece MJF ha urlato al microfono verso il resto del pubblico, chiedendo se qualcuno volesse averne delle altre, andando ad infastidire i due sul ring.

Ancora una volta, non è successo nulla, ma in diversi episodi nel corso della storia, anche recente, le Superstar di AEW e WWE hanno rischiato di farsi veramente male, con qualcuno che li attaccava alle spalle, come successo in una delle ultime edizioni della Hall of Fame dei McMahon, dove Bret Hart fu atterrato letteralmente da un fan, senza nessun motivo.