MLW: Dave Prazak gestirà la divisione femminile



by   |  LETTURE 463

MLW: Dave Prazak gestirà la divisione femminile

In un mondo dove il wrestling femminile sta, fortunatamente, maturando e crescendo e si sta creando i propri spazi, le compagnie iniziato ad investire finalmente nella propria divisione femminile, creando nuovi talenti da portare al pubblico.

Anche la MLW, Major League Wrestling, sta lavorando su questo piano, cercando di introdurre delle novità all’interno della propria divisione femminile, con l’assunzione di Dave Prazak, ex manager ad esempio di CM Punk.

Inoltre, per quanto riguarda il wrestling femminile, Prazak ha fondato la promotion tutta al femminile SHIMMER, nel 2005 e ora si sta lanciando in questa nuova importantissima avventura per il wrestling femminile.

La MLW punta sulla sua divisione femminile

Questo è l’annuncio ufficiale fatto dalla MLW: “La Major League Wrestling ha annunciato oggi che Dave Prazak si è unito all’ufficio operativo sul wrestling della League. Prazak, riconosciuto come uno dei principali promotor del wrestling femminile, si concentrerà sulla guida del lancio della divisione femminile della MLW, prevista per l’estate.”

"Durante i miei venticinque anni di lavoro nello sport finora, ho avuto l'opportunità di servire in un certo numero di posti con una capacità diversa, per molte aziende che si sono concentrate su diversi tipi di wrestling professionale,” dichiara Prazak.

"È quella varietà di stili, e il giusto mix di elementi diversi che mi rende più entusiasta di entrare nella squadra della Major League Wrestling. Ho amato il modo in cui la MLW ha fornito al suo pubblico un roster di talenti incredibili provenienti da tutto il mondo, e non vedo l'ora di offrire il mio contributo alla società in futuro.

Essendomi focalizzato molto sulla promozione del wrestling femminile nel corso degli anni, apprezzo la possibilità di aiutare alcune atlete SHIMMER molto meritevoli a ricevere opportunità di crescere entrando nei ranghi MLW.

L'aggiunta di più donne agli eventi MLW in futuro si aggiungerà solo alla meravigliosa varietà già presente come parte del prodotto MLW."

Vi ricordiamo inoltre che la MLW ha lanciato la sua divisione femminile nel novembre 2019, ma la pandemia ha messo la promozione in pausa e il wrestling femminile non è stato il focus per la compagnia dal suo ritorno in tv. Ora sicuramente le cose cambieranno per fortuna.