AEW Dynamite “Road Rager”: debutto di Andrade e card completa



by   |  LETTURE 1131

AEW Dynamite “Road Rager”: debutto di Andrade e card completa

Gli show live della AEW stanno finalmente per tornare on the road, esattamente come quelli della WWE e per i fans di wrestling, le compagnie e gli atleti questa cosa è davvero molto importante, perché il pubblico è una parte fondamentale in questo sport-spettacolo Infatti è ormai un anno e mezzo circa che tutto il mondo si è fermato a causa del covid e ovviamente il wrestling si è dovuto adattare lentamente alla situazione, anche se a differenza di altri sport non ha avuto un momento netto di pausa, ma è andato sempre avanti avendo la possibilità di farlo.

Però ora le cose stanno per cambiare, infatti si uscirà da un luogo fisso per spostarsi on the road e raggiungere tutti i fans in giro per il paese, e nel caso della WWE anche negli UK a settembre con quattro date, per cercare di riavere un briciolo di normalità che tanto ci mancava.

La AEW lo farà a partire dal 7 luglio 2021 con un episodio speciale di Dynamite chiamato “AEW Dynamite: Road Rager”, che si prospetta, almeno sulla carta, davvero molto interessante.

Vediamo insieme la card dei match

AEW Road Rage si svolgerà dentro al James L.

Knight Center a Miami, in Florida e avrà una card che comprende atleti che sono nella compagnia da tempo e un debutto. Infatti Andrade El Idolo, nuovo “acquisto” della AEW, sfiderà Matt Sydal nel suo primo match dal suo debutto di quattro settimane fa, dopo esser stato rilasciato dalla WWE.

In più ci saranno anche i seguenti match:

  • AEW Tag Team Championship: The Young Bucks vs. Penta El Zero M and Eddie Kingston
  • South Beach Strap Match: Cody Rhodes vs. QT Marshall
  • Maxwell Jacob Friedman and Chris Jericho fanno un faccia a faccia
  • Mixed Tag Team Match: Orange Cassidy and Kris Statlander vs.

    The Bunny and The Blade

  • The Inner Circle ( Santana, Ortiz, e Jake Hager con Konnan) vs. The Pinnacle (Wardlow e FTR con Tully Blanchard)
Sarà assolutamente uno show da non perdere!