Top wrestler AEW mostra la spaventosa ferita rimediata sui ring a Dynamite - FOTO



by   |  LETTURE 3656

Top wrestler AEW mostra la spaventosa ferita rimediata sui ring a Dynamite - FOTO

Gli infortuni nel mondo del pro-wrestling sono purtroppo all'ordine del giorno. A differenza di molti altri sport da contatto o sport in generale, nel mondo del pro-wrestling è più facile farsi del male, per via della miriade di mosse e manovre che devono essere eseguite nel migliore dei modi, per non incappare in cadute inaspettate, colpi fortuiti o clamorosi tonfi anche al di fuori dal ring.

Purtroppo la storia della WWE e delle altre grandi compagnie della disciplina del mondo, sono costellate dagli infortuni più gravi o addirittura dalle morti arrivate per tali errori, come ad esempio la storia di Perro Aguayo Jr, morto sui ring della AAA nel 2015, in un tag team match, nella quale in una fase della contesa, venne colpito per sbaglio nella maniera peggiore possibile da Rey Mysterio, con tale infortunio cervicale che gli costò la vita.

Hangman Page rivela i danni fatti dal colpo contro il paletto subito a Dynamite

Fortunatamente, gli infortuni fatali o comunque molto gravi sono rarissimi nel mondo del pro-wrestling, ma quelli comunque dolorosi e clamorosi rimangono all'ordine del giorno, come ad esempio quello subito dalla Star della AEW, Hangman Page, nell'ultimo episodio dello show di punta della compagnia di Tony Khan, Dynamite.
Nel suo ultimo match contro Will Hobbs, vinto poi dallo stesso Page, il cowboy della All Elite ha involontariamente colpito con la testa uno dei paletti di sostentamento del ring, andando a crearsi in maniera del tutto fortuita, una gran bella ferita sulla testa, che lo ha immediatamente ricoperto di sangue, con i suoi capelli che erano infatti passati dal biondo al rosso in pochi secondi.

Ovviamente, dopo il match, il wrestler è stato prontamente medicato e ricucito dallo staff medico della compagnia numero due d'America, con Hangman Page che ha però voluto comunque far vedere in che condizioni si sia ridotto dopo la botta, mostrando la foto delle puntine spillate direttamente sulla sua carne, con una storia postata sul suo account ufficiale Instagram.
Avvertiamo il pubblico più sensibile, che la foto che stiamo per postare è abbastanza cruda, quindi chi non avesse voglia, può tranquillamente evitare di continuare la lettura della news.